Tiare Shopping di Villesse: il nuovo centro commerciale di IKEA

28 agosto 2013

Collocato nel cuore del Friuli Venezia Giulia, il mega centro commerciale Tiare Shopping si appresta ad aprire i battenti il prossimo 21 novembre 2013 a Villesse (comune in provincia di Gorizia). Sarà il primo in Italia a inglobare nella struttura un negozio IKEA.

Tiare Shopping vanterà oltre 170 negozi di marchi internazionali, nazionali e locali altamente selezionati e 26 luoghi di ristoro tra bar e ristoranti, oltre a un cinema multiplex con 7 sale di proiezione da 1300 posti. Tutto questo è stato sviluppato su 90mila metri quadrati di superficie lorda, sfruttati con un concept pensato per offrire un’intera giornata all’insegna dello shopping e dell’intrattenimento con un’offerta commerciale raggruppata in undici aree tematiche. I visitatori avranno a disposizione 4200 posti auto.

Ma la grande particolarità di Tiare Shopping è quella di essere il primo centro commerciale in Italia a inglobare al suo interno un negozio IKEA. Questo progetto, realizzato da IICG (Inter Ikea Centre Group) è solo l’inizio. Sarà infatti seguito dal Brescia Shopping, con apertura prevista per il 2015 e 85mila mq. di superficie.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate