News: Toscana

il david, protagonista di uno degli eventi da non perdere a dfirenze
26 ottobre 2023

Gli eventi di Firenze da non perdere per completare la tua vacanza di lusso

Firenze, iconica per la sua inestimabile arte, architettura e storia, brilla altrettanto per il suo calendario di eventi esclusivi. Dei momenti imperdibili che arricchiscono qualsiasi vacanza di lusso nella città del Giglio.

vista di firenze by night, sede delle più belle ville di lusso
25 ottobre 2023

Le ville di lusso per una vacanza a Firenze: i tesori di WeVillas

Una vacanza a Firenze, culla del Rinascimento, si trasforma in un sogno incarnato quando si sceglie di soggiornare in una delle sue splendide ville di lusso. Per coloro che cercano un'esperienza di soggiorno veramente esclusiva, WeVillas offre una selezione di proprietà da favola che promettono non solo comfort e lusso, ma anche un tuffo nella ricca storia e cultura della regione.

un ristorante di lusso a firenze
24 ottobre 2023

I ristoranti per una cena di lusso a Firenze

Firenze, città rinomata per la sua ricchezza storica e artistica, è anche un'indiscussa capitale culinaria. Qui una lista dei migliori ristoranti per una cena di lusso a Firenze

particolare del centro di firenze, proprio vicino ad una delle migliori spa di firenze
22 ottobre 2023

Le Spa per un trattamento di lusso a Firenze

In una città dove l'arte e la bellezza permeano ogni angolo, non sorprende che Firenze ospiti alcune delle spa più lussuose al mondo. Questi santuari del benessere offrono un'esperienza unica, combinando tecniche tradizionali toscane con innovazioni contemporanee nel campo dell'estetica e del relax.

scorcio di firenze, una città dove lusso ed eleganza si fondono
21 ottobre 2023

Firenze: il cuore pulsante del lusso e dell'eleganza

Seduta nel cuore della Toscana, Firenze, culla del Rinascimento, è una città che non smette mai di ammaliare. Con la sua ricca storia, capolavori artistici senza tempo e la sua ineguagliabile eleganza, Firenze è un paradiso per coloro che cercano un'esperienza di lusso immersi nella cultura.

amiche in giardino che bevono, loro hanno scelto una vacanza di lusso per un gruppo di amici
4 ottobre 2023

Le migliori destinazioni per una vacanza di lusso per un gruppo di amici

Se stai cercando la perfetta vacanza di lusso per un gruppo di amici, sei nel posto giusto. Tra amici, le risate sono più fragorose, i ricordi più indelebili e le esperienze condivise diventano leggende. E quando questi momenti sono incorniciati da scenari da sogno e lussi inimmaginabili, beh, preparati a creare memorie per la vita.

Colline toscane
15 aprile 2023

Maremma: incontaminata bellezza toscana

La Maremma è un territorio situato nella parte meridionale della Toscana e, nonostante sia meno conosciuta di famose città d’arte come Firenze o Siena, può essere considerata un vero gioiello nascosto che aspetta ancora di essere scoperto.

Toscana, Italia
22 febbraio 2023

Pronto per l’esperienza di una vita? Cinque consigli per goderti la tua vacanza in Italia

Indipendentemente dai tuoi piani di visitare l’Italia una o innumerevoli volte, segui alcuni consigli che ti permetteranno di vivere un’esperienza indimenticabile.

<a href="https://pixabay.com/it/users/milito10-131201/?utm_source=link-attribution&amp;utm_medium=referral&amp;utm_campaign=image&amp;utm_content=1646948">Gianni</a> da <a href="https://pixabay.com/it//?utm_source=link-attribution&amp;utm_medium=referral&amp;utm_campaign=image&amp;utm_content=1646948">Pixabay</a>
19 gennaio 2023

Mete nascoste in Italia: ecco qualche destinazione per l’estate 2023!

Le mete meno conosciute in Italia: luoghi spettacolari in Sicilia, Toscana e sulla Costiera Amalfitana per le tue vacanze estive 2023.

<a href="https://it.freepik.com/foto-gratuito/paesaggio-urbano-di-polignano-a-mare-circondato-dal-mare-sotto-la-luce-del-sole-e-un-cielo-nuvoloso-in-italia_17116216.htm#query=puglia&position=0&from_view=search&track=sph">Immagine di wirestock</a> su Freepik
13 dicembre 2022

Toscana, Puglia e Umbria in inverno: sogni che diventano realtà

Ecco tre regioni italiane che ti aspettano con i loro spettacolari paesaggi e attività durante l'inverno: Toscana, Puglia e Umbria.

Val d'Orcia, Toscana
15 novembre 2022

Vacanze di lusso in Toscana: cinque splendide ville in cui vivere il tuo sogno

Stai pensando a una vacanza di lusso in Toscana? Ecco cinque ville esclusive per vivere un'esperienza irripetibile.

Esterno villa sul Lago di Como
17 agosto 2022

Pensa già al 2023: prenota ora e assicurati la villa che vuoi nel periodo che vuoi

Non perdere l'occasione di una vacanza da sogno nel 2023: scopri perché prenotare prima la tua villa di lusso in Italia!