Come Prenotare

Per verificare la disponibilità e il prezzo di ogni proprietà mostrata su questo sito, è sufficiente mandare un'email a info@wevillas.com, o compilare il modulo per la richiesta di informazioni disponibile nella colonna destra della pagina web di ogni villa. Dopo aver ricevuto tutti i dettagli, vi contatteremo noi per confermarvi la disponibilità e il prezzo per il periodo prescelto. In caso di mancanza di disponibilità, sarà nostra cura proporvi delle alternative. Una volta effettuata la vostra scelta, inviateci il Modulo di Prenotazione compilato e firmato (lo trovate allegato alla nostra email di risposta o potete scaricarlo in fondo a questa pagina). In tal modo potrete beneficiare di un'opzione sull'immobile da voi prescelto.

Per poter bloccare la prenotazione, è necessario versare una caparra pari al 30% dell'importo totale o il 100% nel caso in cui la prenotazione venisse effettuata entro 70 giorni dalla data di arrivo. Il metodo di pagamento più economico è il bonifico bancario in Euro. Provvederemo a inviarvi la conferma della prenotazione e una ricevuta della quietanza una volta ricevuto il pagamento. Tutte le prenotazionei sono vincolate ai Termini e Condizioni stabiliti da WeVillas.

I dettagli sugli immobili, i prezzi e le disponibilità possono essere ottenuti contattandoci via email a info@wevillas.com