FAQ

  1. Non ha trovato la risposta che cercava? Ci contatti subito: saremo lieti di aiutarla.

    Ci scriva a info@wevillas.ch oppure ci contatti con il modulo di richiesta informazioni, disponibile su questa pagina.

  2. Cosa significa soggiornare in una villa? È come alloggiare in hotel?

    No, non lo è. Il servizio è completamente diverso, l’atmosfera è più calda e accogliente: ogni casa ha la sua storia e la sua personalità.

  3. Le vostre ville sono disponibili per eventi speciali e per matrimoni?

    Dipende. Ci contatti per ricevere informazioni più specifiche. Se, in ogni caso, ha già provveduto a prenotare la sua villa, è possibile organizzare eventi speciali durante la sua settimana di soggiorno.

  4. Dopo aver prenotato la villa, posso contare sul vostro aiuto per l’organizzazione di spostamenti, prenotazione di barche, chef?

    Naturalmente! Saremo lieti di aiutarla in ogni modo possibile.

  5. Gli affitti si intendono esclusivamente da sabato a sabato?

    Di norma sì, specialmente in alta stagione. In ogni caso, ci contatti e faremo del nostro meglio per soddisfare le sue richieste.

  6. Posso verificare la disponibilità di una villa direttamente sul vostro sito web?

    Purtroppo non è possibile. Ma può contattarci in qualunque momento: saremo lieti di verificare per lei e le risponderemo nel più breve tempo possibile.

  7. Cos’è un deposito cauzionale e come posso pagarlo?

    Il deposito cauzionale varia di villa in villa e, normalmente, è raccolto in contanti. In alcuni casi particolari può essere pagato con carta di credito. Il deposito cauzionale dovrà essere versato ai proprietari dell’alloggio o alla persona specificamente autorizzata da parte dei proprietari, al momento del check-in. La cauzione verrà restituita agli ospiti nel corso del check-out, dopo la verifica della corretta consegna del bene.

  8. Posso pagare con carta di credito?

    No. Per accettare la prenotazione di una delle nostre ville accettiamo solamente bonifici bancari.