FAQ
- Non ha trovato la risposta che cercava? Ci contatti subito: saremo lieti di aiutarla.
Ci scriva a info@wevillas.ch oppure ci contatti con il modulo di richiesta informazioni, disponibile su questa pagina.
- Cosa significa soggiornare in una villa? È come alloggiare in hotel?
No, non lo è. Il servizio è completamente diverso, l’atmosfera è più calda e accogliente: ogni casa ha la sua storia e la sua personalità.
- Le vostre ville sono disponibili per eventi speciali e per matrimoni?
Dipende. Ci contatti per ricevere informazioni più specifiche. Se, in ogni caso, ha già provveduto a prenotare la sua villa, è possibile organizzare eventi speciali durante la sua settimana di soggiorno.
- Dopo aver prenotato la villa, posso contare sul vostro aiuto per l’organizzazione di spostamenti, prenotazione di barche, chef?
Naturalmente! Saremo lieti di aiutarla in ogni modo possibile.
- Gli affitti si intendono esclusivamente da sabato a sabato?
Di norma sì, specialmente in alta stagione. In ogni caso, ci contatti e faremo del nostro meglio per soddisfare le sue richieste.
- Posso verificare la disponibilità di una villa direttamente sul vostro sito web?
Purtroppo non è possibile. Ma può contattarci in qualunque momento: saremo lieti di verificare per lei e le risponderemo nel più breve tempo possibile.
- Cos’è un deposito cauzionale e come posso pagarlo?
Il deposito cauzionale varia di villa in villa e, normalmente, è raccolto in contanti. In alcuni casi particolari può essere pagato con carta di credito. Il deposito cauzionale dovrà essere versato ai proprietari dell’alloggio o alla persona specificamente autorizzata da parte dei proprietari, al momento del check-in. La cauzione verrà restituita agli ospiti nel corso del check-out, dopo la verifica della corretta consegna del bene.
- Posso pagare con carta di credito?
No. Per accettare la prenotazione di una delle nostre ville accettiamo solamente bonifici bancari.