Le ville di lusso per una vacanza a Firenze: i tesori di WeVillas

25 ottobre 2023

Una vacanza a Firenze, culla del Rinascimento, si trasforma in un sogno incarnato quando si sceglie di soggiornare in una delle sue splendide ville di lusso. Per coloro che cercano un'esperienza di soggiorno veramente esclusiva, WeVillas offre una selezione di proprietà da favola che promettono non solo comfort e lusso, ma anche un tuffo nella ricca storia e cultura della regione.

Ecco un elenco delle ville più prestigiose disponibili su WeVillas.ch, ciascuna unica nel suo genere e capace di offrire un'esperienza indimenticabile nella magica Firenze.

Villa Renaissance

Con i suoi oltre 400 anni di storia, Villa Renaissance si trova sulle colline fiorentine con i suoi meravigliosi giardini. È conosciuta per la struttura del suo giardino studiato per secoli da architetti e storici dell’architettura. Questa splendida location si affacciata sul Valdarno ed è molto vicina al centro di Firenze.

Apartment Birenz

Una spettacolare proprietà di lusso in affitto a Firenze – una città che è, giustamente, considerata tra le più belle al mondo. Apartment Birenz si trova in uno dei quartieri residenziali più celebri e apprezzati di Firenze: da esso potrete raggiungere rapidamente il centro cittadino, poiché la struttura si trova a pochi minuti di distanza dalla downtown. Allo stesso tempo, la vostra privacy e tranquillità saranno garantiti dai notevoli livelli di lusso e comfort della tenuta.

una veduta del centro di firenze

Villa Careggi

Villa Careggi è una delle ville di lusso in affitto a Firenze più uniche e spettacolari.
La villa, unica nell’aspetto e con piscina riscaldata, offre una vista senza pari su Firenze e le sue numerose bellezze. Caratterizzata da stanze ampie e colori vibranti, da spettacolari dettagli di lusso e da mobili di pregio, Villa Careggi si trova in un’antica e prestigiosa tenuta fiorentina.

Villa Arcetri

Villa Arcetri è una villa di lusso mozzafiato sita nei dintorni di Firenze. Questa magione rappresenta da tempo una delle sistemazioni più apprezzate da tante celebrità hollywoodiane per il suo appeal unico e per i tanti dettagli di lusso che propone.

Villa Marble

A poco meno di un’ora da Firenze, Villa Marble si trova nella fortunata terra d'origine di Leonardo da Vinci, nel famoso territorio di Montalbano. Un territorio che ancora oggi produce vino e olio, un'area che offre un numero illimitato di piccole città e borghi, tutti con i loro ristoranti, caffè e panetterie. La valle si estende dalla città di Lucca a Firenze, e include le colline tipiche del paesaggio toscano, con molti luoghi e villaggi medievali, arte rinascimentale e paesaggistica, nonché diversi centri termali.

Il clima è sempre più mite rispetto ad altre zone della campagna toscana, a causa dell'influenza del mare, situato a soli 40 km di distanza. Questa posizione è piacevole e rilassante, oltre che molto vicina a tutte le mete turistiche più ambite e interessanti: Firenze, Pisa, Lucca, Forte dei Marmi e Vinci.

Conclusione

Scegliere una villa di lusso a Firenze su WeVillas è l'opportunità di immergersi completamente nel fascino, nella storia e nella bellezza naturalistica della Toscana. Ogni villa offre non solo lusso e comfort ma anche un'esperienza unica che collega i visitatori con l'essenza profonda di Firenze e della sua cultura. Per una vacanza indimenticabile, queste ville rappresentano il massimo della raffinatezza, dell'eleganza e dell'autenticità italiana.

Approfondimenti

Firenze: il cuore pulsante del lusso e dell'eleganza

Le Spa per un trattamento di lusso a Firenze

I negozi per lo shopping di lusso a Firenze

I ristoranti per una cena di lusso a Firenze

Le ville di lusso per una vacanza a Firenze

Gli eventi di Firenze da non perdere per completare la tua vacanza di lusso

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate