Vacanze sul Lago di Como: la sicurezza di un sogno a portata di mano

24 giugno 2020

L’estate è ormai iniziata: è ora di cominciare a pensare alle vacanze! Come sappiamo, la situazione in cui si trova il nostro Paese è difficile ma siamo ormai entrati a pieno ritmo nella Fase 2: è la fase della ripartenza, in cui possiamo provare a realizzare quelle fantasie che ci hanno tenuto compagnia nel periodo di quarantena.

Un luogo magico, immerso nella natura, in cui godere di arte e cultura circondati da tranquillità è il Lago di Como: paesaggio incantevole, buon cibo e ospitalità sono le caratteristiche che da sempre spingono molti turisti a scegliere il Lago di Como come meta per le proprie vacanze 365 giorni all’anno.

Vacanza in villa: la scelta giusta per sentirsi al sicuro lontano da casa

Anche in questa situazione, il Lago di Como non si è fermato e le sue attività sono ripartite a pieno ritmo. Per apprezzare le strutture presenti sul Lago e i diversi paesi che vi si affacciano, la vacanza in villa è la soluzione migliore: scegliendo una delle nostre ville sul Lago di Como, avrete la sicurezza di alloggiare in una struttura pulita e sanificata, condividendo l’ambiente solo con chi sceglierete di portare in viaggio insieme a voi. Le nostre ville sono inoltre posizionate in località strategiche: questo vi permetterà di utilizzarle come base di partenza per scoprire giornalmente i tesori del Lago di Como.

Il Lago di Como è inoltre la località perfetta per accontentare i gusti di tutta la famiglia: adatto a chi vuole provare l’ebrezza di sport acquatici ma anche ideale per intraprendere passeggiate nelle montagne che circondano il lago; è inoltre unico dal punto di vista culturale e paesaggistico. Questa è inoltre la stagione migliore per un viaggio sul Lago di Como: i giardini delle nostre ville sono in fiore, simbolo tangibile della rinascita e della ripartenza che tutti noi meritiamo.

Siete pronti a fare le valigie? Vi proponiamo alcune soluzioni che possono fare al caso vostro:

- Villa LAGO: situata a Menaggio, sulla sponda ovest del Lago, è moderna e di recente costruzione. Grazie alla sua posizione ottimale permette in breve tempo di raggiungere note località (come Tremezzo, Bellagio e Como centro); ha inoltre accesso diretto alla spiaggia. L’ampio giardino e l’affaccio sul lago sono il connubio ideale per chi cerca pace e serenità.
- Villa AMETISTA: situata a Bellagio, sulla sponda opposta rispetto alla villa precedente. La località che la ospita è definita la “Perla del Lago” per il suo paesaggio mozzafiato. Da Bellagio potrete facilmente raggiungere il ramo di Lecco del Lago di Como e visitare non solo la città di Lecco, ma anche piccoli borghi famosi come Varenna.

Siamo sicuri che trascorrere le vacanze sul Lago di Como in una delle nostre ville vi farà ritrovare la gioia del viaggio e della scoperta, facendovi vivere serenamente e in sicurezza le vostre giornate.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate