WeVillas a mobilità limitata: la vacanza di lusso accessibile a tutti

18 marzo 2021

Mobilità ridotta non significa necessariamente scelte limitate per le vacanze, al contrario: WeVillas propone diverse soluzioni per permettere alle persone con difficoltà motorie provenienti da ogni parte del mondo di vivere una vacanza di lusso in grande stile.

Le ville a mobilità limitata offrono la garanzia di un soggiorno senza pensieri dotato di tutti i comfort nella preziosa cornice di una residenza da sogno.

La parola d’ordine è accessibilità: un edificio esclusivo privo di barriere architettoniche che consente ai propri ospiti di poter accedere agevolmente a stanze e servizi senza limitazioni di sorta. Spesso affittare una casa vacanza è la soluzione migliore per trascorrere un soggiorno spensierato e privo delle problematiche funzionali che invece potrebbero presentarsi, inopportune, in un altro ambiente.

Il comfort assoluto è da sempre la priorità di tutte le residenze presenti nel catalogo WeVillas.

Tra le nostre ville di lusso ci sono alcune splendide dimore appositamente attrezzate per mobilità limitata, pronte ad adattarsi a tutte le esigenze di una persona con disabilità o difficoltà motorie.

Si tratta di strutture su unico piano, con scivoli invece che scale, ascensori in grado di contenere una sedia a rotelle, servizi igienici dotati di sostegni e sanitari idonei.

Faremo in modo che la vostra sistemazione sia perfetta e che non dobbiate avere nulla di cui preoccuparvi. Ogni mattina il vostro unico pensiero sarà godervi una giornata di lusso in total relax.

Ecco alcune delle nostre meravigliose ville a mobilità limitata, perfette per una vacanza accessibile e completamente inclusiva.

Villa Sunrise

La magia del Lago di Como è espressa alla perfezione da Villa Sunrise, una magnifica magione costruita in stile architettonico classico. Villa Sunrise può ospitare fino a otto persone e si sviluppa su tre piani, tutti comodamente collegati con ascensore.

Una vacanza a Villa Sunrise è garanzia di comfort, relax e benessere: dalla sauna alla palestra privata sino alla splendida piscina esterna che affaccia direttamente sul lago.

Il primo piano ospita un’ampia e lussuosa area relax, ideale per organizzare cene e feste; mentre al secondo piano si trova l’area notte con le splendide suite, ciascuna delle quali è dotata di bagno privato. Villa Sunrise è la soluzione di lusso studiata in special modo per chi desidera trascorrere un soggiorno di pace e armonia, avendo tutto a propria disposizione.

Villa Lago

Questa favolosa villa situata sul Lago di Como con accesso diretto alla spiaggia, include un ampio giardino e un’area privata con posti auto.

La proprietà è di recente realizzazione ed è ricca dettagli di prestigio. All’esterno si trova la confortevole piscina riscaldata e un patio panoramico con vista lago.

La particolarità di Villa Lago è che include una stanza aggiuntiva al piano terra dotata di tutti i comfort per persone con disabilità. La stanza è dotata di ampie porte che facilitano il passaggio della carrozzina e comprende servizi igienici adeguati. Dalla stessa stanza è inoltre possibile accedere comodamente al salotto, alla sala da pranzo, alla cucina e all’ampio giardino esterno senza incorrere in barriere architettoniche.

Questa elegante e raffinata dimora è la scelta perfetta per quanti desiderano trascorrere una vacanza di lusso sulle sponde del lago più rinomato del mondo.

Chi ha detto che mobilità limitata significa meno possibilità di viaggiare? Visitate il sito di WeVillas, sfogliate il catalogo delle ville e scegliete la destinazione più adatta per le vostre vacanze di lusso.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate