Milano Fashion Week: la moda Made in Italy torna dal 20 al 26 febbraio 2013

11 gennaio 2013

Saranno più di 170 le sfilate che si susseguiranno dal 20 al 26 febbraio 2013 in occasione di Milano Moda Donna, la prestigiosa kermesse organizzata due volte l'anno dalla Camera della Moda Italiana in collaborazione con le più importanti Maison del Made in Italy. Come è usanza, a febbraio verranno presentate le collezioni autunno/inverno 2013-2014.

Gucci, Prada, Versace, Armani, Fendi e Dolce&Gabbana sono solo alcuni dei brand che presenteranno le loro collezioni a Milano durante la Settimana della Moda Donna di febbraio 2013, dopo gli eventi di New York e Londra e in attesa del gran finale a Parigi. Mentre le settimane della moda di New York e Londra sono un momento di presentazione dell'avanguardia e dell'innovazione stilistica, e quella di Parigi punta tutto su eleganza e tradizione, Milano Moda Donna è la capitale del Made in Italy e il momento più atteso da buyer e giornalisti. Dal 20 al 26 febbraio 2013, infatti, verrano presentati i colori e le tendenze in termini di abbigliamento e accessori per le collezioni del prossimo autunno/inverno.

In questo scenario affascinante e di assoluta creatività, la Camera Nazionale della Moda Italiana ha preparato un calendario di sfilate e presentazioni davvero da non perdere. L'appuntamento è nelle strade del quadrilatero della moda di Milano da mercoledì 20 a martedì 26 febbraio 2013, nelle location più sofisticate della città, come palazzo Armani, il teatro Metropol o il Castello Sforzesco. Il centro di Milano sarà invece un crocevia di party, eventi e presentazioni negli showroom delle più note case di moda.

E' davvero un'occasione da non perdere per visitare Milano in uno dei momenti più cool dell'anno.

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate