I tortellini più buoni sono al Ristorante Alla Borsa

11 giugno 2013

Se vi trovate a soggiornare sulle rive del Lago di Garda, fate un salto a Valeggio sul Mincio per gustare gli ottimi tortellini originari del luogo, realizzati con la pasta all'uovo ripiena. E non c'è posto migliore in cui gustare questi tortellini del famoso Ristorante Alla Borsa.

Il Ristorante, situato al centro del paese, nacque come trattoria in cui solevano ritrovarsi i commercianti del luogo, per concludere i loro affari. Proprio per questo motivo prese il nome di "Borsa", che si è poi simpaticamente mantenuto anche in seguito, quando l'antica trattoria divenne l'attuale ristorante, gestito ininterrottamente dal 1959 da Alceste Pasquali e dalla moglie Albina Stanghellini, con l'aiuto di Nadia e di un valido staff di cuochi e camerieri che garantiscono un servizio curato e solerte.

In un ambiente moderno, anche se di stampo tradizionale, i clienti possono scegliere tra diverse sale molto raffinate e il giardino esterno, che offre una splendida vista dell'antico Castello Scaligero. Ma non è per questo che ogni anno migliaia di clienti scelgono di mangiare al Ristorante Alla Borsa, bensì per degustare le specialità locali curate e realizzate personalmente da Nadia e Albina con esperienza e dedizione.

tortellini classici preparati al Ristorante Alla Borsa sono riconosciuti come i più buoni della zona, proprio perché la pasta fresca viene preparata tutti i giorni. Non è raro che i clienti decidano di ordinarne una seconda porzione o che tornino la volta successiva per provarli con un ripieno alternativo.

L'attenzione al cliente è la loro parola d'ordine, sia in cucina che in sala!

Ristorante Alla Borsa
sito web: http://www.ristoranteborsa.it/ita/index.html
Via Goito 2
37067, Valeggio sul Mincio (VR)
Tel 045/7950093
Fax 045/7950776

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate