Gran Premio d’Italia 2013: biglietti e informazioni per il circuito di Monza

23 luglio 2013

C’è grande attesa per l’84esima edizione del Gran Premio automobilistico d’Italia, che si disputerà come ogni anno la seconda domenica di settembre. Questa classica gara del Campionato mondiale di Formula 1 si terrà come da tradizione all’Autodromo Nazionale di Monza tra il 6 e l’8 settembre 2013.

I biglietti in abbonamento per la manifestazione sono già acquistabili, mentre quelli per le singole giornate saranno acquistabili a partire dal 1 Agosto 2013 salvo esaurimento posti. Per i più esigenti, accanto al servizio di biglietteria esiste anche un'offerta di servizi accessori inclusi nei pacchetti ospitalità. Oltre al biglietto della tribuna ad essi abbinata, questi servizi comprendono un trattamento catering ad alto livello, pass auto, personalizzazione del tavolo, possibilità di visita alla pit-lane e molto altro ancora.

E’ dal 2010 che Ferrari, la casa automobilista italiana per eccellenza, non vince il Gran Premio di Monza, grazie alla vittoria portata a casa da Fernando Alonso, mentre l’ultimo trionfo di un pilota italiano risale addirittura al 1966, quando a tagliare per primo il traguardo Ludovico Scarfiotti, al volante della rossa di Maranello.

Per sapere chi sarà quest’anno a vincere il Gran Premio d’Italia 2013 dovremo attendere l’8 settembre. Se avete intenzione di partecipare in qualità di spettatori, vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione per informazioni più complete e per l’acquisto dei biglietti: http://www.monzanet.it/it/formula1/2716/Home%20page

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate