Festival della Letteratura di Mantova in programma a settembre 2013

2 luglio 2013

Torna anche quest'anno il Festival della Letteratura di Mantova, noto anche come Festivaletteratura, giunto ormai alla sua diciassettesima edizione. Si terrà, come è usanza, nei primi giorni di settembre nella provincia lombarda.

La manifestazione nata nel 1997 riscuote da sempre un notevole successo di pubblico ed è attualmente tra gli appuntamenti culturali e letterari più importanti d'Italia e d'Europa. Il Festival della Letteratura di Mantova inizia solitamente il mercoledì e continua fino alla domenica con un susseguirsi di incontri con autori, reading, spettacoli, concerti e installazioni artistiche.

Quest'anno la manifestazione si terrà dal 4 all'8 settembre 2013 e sono già moltissimi gli scrittori e gli artisti che hanno confermato la loro presenza come ospiti. E' ancora troppo presto per parlare di un programma completo di Festivaletteratura, ma gli eventi e gli autori che prenderanno parte alle iniziative stanno già iniziando a delinearsi.

Se siete amanti dei libri e dell'arte, il Festival della Letteratura di Mantova è un appuntamento davvero irrinunciabile.

Per conoscere la lista completa degli ospiti confermati, visitate questa pagina: http://www.festivaletteratura.it/news.php?azione=dettaglio&id=1356

Per ulteriori informazioni sul programma di Festivaletteraturahttp://www.festivaletteratura.it/index.php

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate