Cirque du Soleil in Italia a novembre 2013 con Dralion

10 settembre 2013

Il Cirque du Soleil porta in Italia lo show "Dralion" con spettacoli in programma a Roma, Torino e Milano. Per tutto il mese di novembre 2013 la compagnia fondata del 1984 a Montreal da Guy Laliberté rappresenterà un'affascinante fusione della tradizione di oltre 3000 anni di arte acrobatica cinese, con l'approccio multidisciplinare che li contraddistingue.

Dralion trae ispirazione dalla filosofia orientale e dalla sua infinita ricerca di armonia tra natura ed esseri umani. Il nome dello spettacolo è l'unione di quello di due creature emplematiche: il drago, simbolo dell'Est, e il leone, simbolo dell'Ovest. Durante la rappresentazione i quattro elementi che governano l'ordine naturale delle cose prendono vita,assumendo forma umana. Ogni elemento è rappresentato dal proprio colore evocativo: rosso per il fuoco, blu per l'aria, verde per l'acqua e giallo per la terra. Nel mondo di Dralion tutte le culture si mescolano tra loro, Uomo e Natura diventano una cosa sola, e viene finalmente raggiunto l'equilibrio.

Coloro che non hanno mai assistito dal vivo a uno spettacolo del Cirque du Soleil non possono davvero perdere questa occasione.

Date
dall'8 al 10 novembre 2013 e dal 15 al 17 novembre 2013 a Roma (Palalottomatica)
dal 21 al 24 novembre 2013 a Torino (Palaolimpico)
dal 28 novembre all'1 dicembre 2013 a Milano (Mediolanum Forum di Assago)

Prezzo
Biglietti a partire da 40,25 €
disponibili su TicketOne

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate