All'Hotel Garni Centro di Chiasso la cortesia regna sovrana

6 settembre 2013

Se dovesse capitarvi di soggiornare nei pressi di Chiasso, in Svizzera, non lasciatevi scappare l’Hotel Garni Centro. L’accoglienza e la gentilezza di chi lo gestisce ha colpito moltissimi ospiti, rimasti soddisfatti dalla sistemazione, tanto che spesso viene scelto come location anche da chi desidera visitare la vicina Lugano.

L’Hotel Garni è situato in posizione centrale e consente di raggiungere comodamente sia Mendrisio che Lugano. E’ l’ideale per soggiorni di lavoro o per brevi e rilassanti vacanze all’insegna di sport, natura, escursioni e vini eccellenti, alla scoperta della regione.

Ma parlare solo di questo aspetto dell’albergo sarebbe riduttivo: l’Hotel Garni Centro a Chiasso è un vero e proprio ArtHotel. Un sapiente uso della luce e degli specchi lo rendono particolarmente luminoso. Tutto ciò, unito a uno sforzo creativo decisamente curato nei colori e nell’arredamento, rende l’Hotel un piccolo gioiello. Da non perdere sono i magnifici tavoli Art, disegnati e prodotti dallo stilista Orazio Stasi, che riempiono sapientemente la sala della colazione.

La bellezza di questo piccolo albergo e l’ottima accoglienza del personale lo rendono uno dei migliori della zona. Assolutamente consigliato!

Per ulteriori informazioni, visitate il sito web: http://www.hotelgarnicentro.com/

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate