All'Hotel Garni Centro di Chiasso la cortesia regna sovrana
06 Sep

All'Hotel Garni Centro di Chiasso la cortesia regna sovrana

Se dovesse capitarvi di soggiornare nei pressi di Chiasso, in Svizzera, non lasciatevi scappare l’Hotel Garni Centro. L’accoglienza e la gentilezza di chi lo gestisce ha colpito moltissimi ospiti, rimasti soddisfatti dalla sistemazione, tanto che spesso viene scelto come location anche da chi desidera visitare la vicina Lugano.

L’Hotel Garni è situato in posizione centrale e consente di raggiungere comodamente sia Mendrisio che Lugano. E’ l’ideale per soggiorni di lavoro o per brevi e rilassanti vacanze all’insegna di sport, natura, escursioni e vini eccellenti, alla scoperta della regione.

Ma parlare solo di questo aspetto dell’albergo sarebbe riduttivo: l’Hotel Garni Centro a Chiasso è un vero e proprio ArtHotel. Un sapiente uso della luce e degli specchi lo rendono particolarmente luminoso. Tutto ciò, unito a uno sforzo creativo decisamente curato nei colori e nell’arredamento, rende l’Hotel un piccolo gioiello. Da non perdere sono i magnifici tavoli Art, disegnati e prodotti dallo stilista Orazio Stasi, che riempiono sapientemente la sala della colazione.

La bellezza di questo piccolo albergo e l’ottima accoglienza del personale lo rendono uno dei migliori della zona. Assolutamente consigliato!

Per ulteriori informazioni, visitate il sito web: http://www.hotelgarnicentro.com/