WeVillas per una vacanza a bordo piscina

21 giugno 2021

Mai come ora, la voglia di ripartire e di viaggiare è viva in tutti noi. Una vacanza all’insegna del relax è il modo migliore per voltare pagina e rivivere, finalmente, esperienze uniche come, ad esempio, una vacanza a bordo di una fresca piscina.

WeVillas propone un’ampia scelta di ville con piscina, situate in rinomate località marittime in Sicilia, Puglia, Costiera Amalfitana e Toscana, dove potersi godere spensierati momenti all’aria aperta in totale tranquillità, alternati a visite nei centri storici delle bellissime città che il nostro Bel Paese offre.

Sicilia – Villa Selinunte

Immersa negli ulivi ed aranci, nel cuore di Marsala, Villa Selinunte è l’ideale per passare le proprie vacanze in compagnia di parenti o amici in totale tranquillità perché dotata di spaziose ed eleganti camere che possono accogliere fino a 8 ospiti.

L’ampio giardino offre la possibilità di potersi rilassare tra le fresche acque della grande piscina interrata e procedere poi con un momento di relax baciato dai raggi del sole sui comodi lettini e, se non sei un amante del caldo, potrai trovare tranquillamente ristoro sotto l’ampio gazebo.

Puglia – Villa Tara

Sogni da tempo una vacanza all’insegna del relax, tra gli antichi trulli pugliesi? Villa Tara, immersa nel meraviglioso paesaggio costiero del Salento, regala viste mozzafiato sulle campagne pugliesi, intervallate dal blu del Mar Adriatico.

La villa è attrezzata per poter trascorrere momenti indimenticabili di massima spensieratezza: dotata di un’ampia piscina, di un BBQ grill e di un refrigeratore, ti garantisce la libertà di gestire come meglio preferisci i tuoi spazi.

Costiera Amalfitana – Villa Novella

Questa splendida villa nasce in un piccolo ma caratteristico villaggio sulla costa di Sorrento ed offre i massimi standard in termini di comfort e privacy: è un’ottima location per chi è in cerca di una vacanza rilassante e spensierata intervallata da qualche passeggiata tra le bellezze di Sorrento!

Villa Novella può ospitare fino a 10 persone e, grazie ai suoi ampi spazi, ognuno di loro potrà godere di momenti di privacy, anche all’aperto. L’outdoor di questa villa di lusso propone una terrazza solarium con una piscina Infinity ad immersione ed un idromassaggio, ideale per chi vuole farsi rapire dal relax.

Toscana – Villa Balzana

Villa Balzana, situata nei pressi di Siena e a pochi km dalle incantevoli Firenze e San Gimignano, è caratterizzata da un’elegante e storica struttura.

In questa villa possono convivere fino a 14 ospiti, ognuno con i propri spazi privati suddivisi tra la villa principale, la villa secondaria e una guest house vivendo, allo stesso tempo, architettura e storia, modernità e divertimento nel meraviglioso outdoor che Villa Balzana offre.

Rimarrai a bocca aperta davanti alla bellezza unica della piscina a sfioro che regala una meravigliosa vista sulle colline toscane.

Tra le ville proposte da WeVillas, troverai la location perfetta per trascorrere le tue vacanze tra divertimento, spensieratezza e relax. Gli splendidi angoli di paradiso italiani affacciati sul mare ti aspettano!

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate