Vacanze in Costiera Amalfitana: 4 ville da sogno per una vacanza in compagnia

20 luglio 2021

La Costiera Amalfitana è uno dei tratti costieri più affascinanti del nostro Paese, tra calette nascoste, piccoli borghi, arte e tradizioni, tanto da essere dichiarata nel 1997 Patrimonio dell’Unesco per i suoi paesaggi seducenti e i panorami mozzafiato.

Una vacanza in Costiera Amalfitana è come immergersi in un quadro composto da vicoli di centri storici a picco sul mare, dove il sole scalda la pelle e il profumo inconfondibile dei limoni pervade tutto il paesaggio.

La Costiera Amalfitana è in grado di offrire a chi la visita splendidi ricordi tra case color pastello e scogliere che si affacciano su incantevoli spiagge bagnate da un mare che assomiglia a uno specchio d’acqua cristallino e scintillante.

Se stai organizzando una vacanza in Costiera Amalfitana insieme a tutta la famiglia, oppure con il tuo gruppo di amici e ti sei innamorato di questi splendidi paesaggi campani, WeVillas propone una vasta scelta di ville in affitto lussuose e dotate di ogni comfort, per regalarvi una vacanza da sogno in una delle location più rinomate e famose del mondo.

In particolare, per una vacanza in compagnia, WeVillas offre diverse ville in Costiera Amalfitana che ospitano da 10 a 12 persone.

Villa Clara a Ravello - 10 persone

Villa Clara, situata vicina ai principali servizi della città, è immersa in 300 metri quadrati di giardino ed è caratterizzata da una stupenda vista sul mare, che si può ammirare praticamente da qualunque angolo della proprietà

La villa, disposta su due piani, ospita al pianterreno un ingresso che porta alla sala da pranzo, alla cucina completamente attrezzata, alla lavanderia e al bagno. Mentre al primo piano la zona notte, che si compone di cinque camere da letto, tre sale da bagno accessoriati, una sala doccia e un ampio terrazzo di 40 metri quadrati dal quale potrete ammirare la meravigliosa vista sul mare di Ravello.

L’intera villa è arredata in modo semplice ed elegante, ed è la scelta perfetta per le vostre vacanze in famiglia o in compagnia dei più cari amici.

Scopri di più!

Villa Dragonea a Praiano - 10 persone

Villa Dragonea è una delle più belle ville di lusso proposte da WeVillas ed è perfetta se siete alla ricerca di una casa totalmente accessibile: la proprietà può infatti essere raggiunta comodamente in auto, condizione molto rara nella zona.

Le quattro stanze da letto di Villa Dragonea sono situate tra pianterreno e primo piano. Ognuna delle stanze è composta da letti matrimoniali o letti singoli, bagno privato e da una terrazza che si affaccia sulle acque blu della Costiera Amalfitana.

Villa Dragonea è una delle migliori soluzioni per chi è alla ricerca di una proprietà di lusso in affitto in una delle zone più prestigiose d’Italia, senza rinunciare alla comodità.

Scopri di più!

Villa Bianca a Positano - 12 persone

Villa Bianca è una delle nostre più splendide proprietà di lusso in affitto a Positano, la perla per eccellenza della Costiera Amalfitana. Situata a poco più di un chilometro dal centro, può essere raggiunta facilmente sia in automobile, sia in autobus.

L’edificio ospita comodamente fino a dodici ospiti con sei camere da letto disposte su tre diversi piani, sei stanze da bagno e due incredibili terrazze esterne, ognuna collocata su un piano diverso della casa e dotata di vasca idromassaggio, sdraio, tavoli e sedie e un’esclusiva lounge.

Una villa esclusiva e lussuosa che vi sedurrà con la un’atmosfera unica e vista mozzafiato, e con una posizione che vi permetterà di godere della vita tipica di Positano, tra negozi alla moda e splendidi ristoranti.

Scopri di più!

Villa Anouk ad Amalfi - 12 persone

Se state cercando una villa di lusso in affitto in Costiera Amalfitana, Villa Anouk, situata ad Amalfi, è una residenza completamente ristrutturata in grado di offrirvi la massima privacy e un'atmosfera suggestiva.

La superficie totale di Villa Anouk, la quale si sviluppa su tre piani collegati tra loro, è di 250 mq interni e 600 mq di area esterna ed è caratterizzata da terrazze e giardini che permettono di godere del magnifico panorama su Amalfi e il mare.

L'accesso alla villa avviene attraverso una scala, che porta al cancello principale per poi arrivare a un grande giardino, adatto sia per prendere il sole che per mangiare all'aperto, ammirando la bellezza naturale di questa baia unica.

Sia il piano terra, che l’ultimo piano di Villa Anouk, sono dotati di grandi terrazze arredate da cui potrete godere una splendida vista sul Mar Mediterraneo.

Tutto in Villa Anouk sembra dire "Benvenuti in Italia": pavimenti in cotto antico, alti soffitti a volta fino e camere di grandi dimensioni, rendono questa villa una location raffinata ed elegante per le vostre vacanze in Costiera Amalfitana.

Scopri di più!

La Costiera Amalfitana ti sta aspettando: vivi una vacanza da sogno in compagnia di amici o parenti nelle spaziose e lussuose ville proposte da WeVillas!

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate