Bambini sul lago di Como

Ville in Lombardia

Ricca di un ineguagliabile patrimonio culturale, artistico, naturalistico ed enogastronomico, la Lombardia è tra le regioni del Nord Italia che offrono maggiori attrattive turistiche. Attraversata in lungo e in lago da ampi e imponenti fiumi, la Lombardia permette vacanze all’insegna del contatto diretto con la natura, in ville di lusso davvero mozzafiato. Gli amanti dei paesaggi naturalistici ammireranno soprattutto le località dei laghi, e in particolare la zona del Lago di Garda e del Lago d’Iseo. Anche il Lago Maggiore e il famosissimo Lago di Como (guarda le nostre ville sul Lago di Como) meritano una visita, magari attraverso i golosi itinerari enogastronomici tipici dell’area, letteralmente costellata di ristoranti tipici e cantine vinicole. Tra i numerosi parchi naturali della ragione, vale la pena menzionare il Parco Naturale dell’Adamello e le sue splendide cascate. Gli appassionati di sci, di norma, visitano la Lombardia per raggiungere le celebri strutture sciistiche della Valtellina, ma anche Bormio e Livigno. Tra le città principali della regione vanno senza dubbio elencate Milano, Mantova, Bergamo, Brescia, Como, Lecco e Monza, mete ideali sia per gli amanti dell’arte che dello shopping più sfrenato.

Se cerchi una proprietà di lusso in affito in Lombardia, qui sotto trovi la lista di quelle che abbiamo selezionato per te!

Le nostre ville a Ville in Lombardia

Qui trovi una selezione delle nostre migliori ville di lusso in affitto in quest’area. Ti ricordiamo che queste non sono tutte le proprietà che abbiamo in gestione.
Contattaci per ulteriori proposte.

Richiedi informazioni

€ 10.000€ 50.000+
N° di ospiti
Ho preso visione della Privacy policy*
Voglio ricevere comunicazioni commerciali e di marketing da wevillas.com
*campi obbligatori
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.
WeVillas

Resta in contatto

Ricevi offerte esclusive e molto altro, direttamente nella tua email!