WeVillas assieme a PAMO Onlus

WeVillas sceglie di sostenere Pamo O.N.L.U.S., Associazione che aiuta le popolazioni dei paesi in via di sviluppo africani, in particolare in Zambia. Pamo è riuscita a organizzare e sviluppare molte iniziative in collaborazione con i volontari locali di O.N.G. Zambian Helpers Society (ZHS) grazie al quale l'Associazione ha avviato importanti progetti di educazione e salute, anche con il sostegno a distanza di bambini vulnerabili e case famiglia per ragazze orfane o abbandonate. I lavoratori locali, in collaborazione con i volontari Pamo, gestiscono progetti in tre aree del paese: Chipongwe, Luanshya e altri piccoli villaggi.

Lo scopo principale di Pamo in Zambia è di dare sostegno alle popolazioni fornendo loro gli strumenti necessari per il loro sviluppo personale per essere parte di quel cambiamento che può costruire l'autonomia del paese e della loro gente.
I progetti possono essere raggruppati in tre aree: istruzione, salute e sociale. Pamo è particolarmente attenta all'educazione dei bambini e sostiene il lavoro amorevole degli insegnanti che si prendono cura di loro dalla scuola materna alla scuola elementare.
La Lukamantano Community School, coordinata dall'Associazione, ospita e alimenta 600 bambini ogni giorno, metà dei quali orfani e per lo più in condizioni di povertà. L'Associazione ha anche organizzato con successo workshop di sartoria, cucito, agricoltura e falegnameria, al fine di attuare una richiesta del Ministero della Pubblica Istruzione di aprire una scuola superiore nel paese.