Vivi il fascino dell’autunno sul lago di Como con WeVillas

14 ottobre 2021

L’Italia, caratterizzata da bellezze naturali che regalano paesaggi suggestivi, si tinge di svariate e meravigliose sfumature dettate da ogni singola stagione.

Durante l’autunno, sulle sponde del Lago di Como, puoi godere di momenti all’aria aperta, immerso nella natura, ammirando l’affascinante fall foliage dei boschi che lo circondano: la sfumatura delle foglie, dominata dal giallo e marrone, si intreccia con le nuances del rosso e dell’arancio arrivando a tinte di prugna e viola.

WeVillas propone lussuose ville nei caratteristici borghi della zona, tra cui Menaggio, Laglio e Tremezzo. Qui puoi trascorrere soggiorni indimenticabili ad ammirare la magia delle acque del lago che riflettono le montagne e i romantici borghi circostanti.

Villa Manuela

Villa Manuela è una lussuosa location situata a Laglio, un affascinante borgo del Lago di Como, che ospita fino a 8 persone. Il proprio outdoor accoglie un giardino con vista panoramica di 1000 mq costellato da piante secolari e fontane che lo rendono unico.

Grazie alla presenza di una piscina riscaldata con zona idromassaggio, potrai goderti momenti di relax, nonostante il freddo sia alle porte.

Villa Regina

Nata agli inizi del 1700, Villa Regina è una delle più celebri dimore storiche sulle sponde del Lago di Como, situata a Tremezzo.

Questa lussuosa location è stata considerata, dai duchi che l’hanno abitata, un vero e proprio eden privato dove poter trascorrere momenti spensierati.

Villa Regina ospita fino a 12 persone che possono godersi un soggiorno indimenticabile tra le mura dell’ultra lusso o passeggiando nei meravigliosi giardini fioriti di questa location.

Villa Anna

Villa Anna, situata nel cuore di Menaggio, è la location ideale per chi ama la tranquillità e il lusso.

Nata come una residenza in stile Lariano del ‘900, è stata successivamente ristrutturata mantenendo le sue caratteristiche uniche.

Ai piani inferiori della villa si trova un’elegante taverna dalla quale è possibile accedere al giardino che offre un meraviglioso panorama.

Goditi a pieno le bellezze del Lago di Como tinteggiate dai caldi colori dell’autunno: scegli una delle lussuose ville proposte da WeVillas per una vacanza all’insegna della spensieratezza e del lusso.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.