Vacanze last minute in agosto o settembre? Le mete italiane più esclusive tra lago e mare

6 agosto 2021

Organizzare una vacanza in Italia è la soluzione ideale per rilassarsi e vivere a pieno la stagione estiva, circondati da paesaggi suggestivi, buon cibo e cultura. Una vacanza last minute ad agosto o settembre permette, inoltre, di godere della calma e di scoprire la bellezza di luoghi unici, che solitamente risulterebbero estremamente affollati.

Soggiornare in meravigliose ville e residenze lussuose in Italia, uno dei Paesi più belli del mondo ricco di bellezze naturali, artistiche, culturali e storiche, è la decisione migliore per un’estate indimenticabile.

Che si tratti di splendide location sul mare in Sicilia o in Puglia, oppure sulle sponde glamour del Lago di Como, WeVillas propone una vasta gamma di lussuose ville in affitto, dotate di ogni comfort, per una vacanza all’insegna del relax in alcuni dei luoghi più esclusivi e mozzafiato che l’Italia offre.

VILLA ONDA - LAGO DI COMO (MENAGGIO)

La lussuosa Villa Onda, situata nei pressi del fiabesco borgo lacustre di Menaggio, proprio di fronte a Bellagio, e gode di una spettacolare vista panoramica sulle montagne che la circondano, l’imponente catena montuosa delle Grigne.

Con la sua esclusiva architettura a forma di barca Villa Onda sembra appoggiarsi sulle sponde del lago come una barca e fendere in due il promontorio creando l’effetto peculiare della prua di una nave pronta a solcare le acque.

Villa Onda si innalza su tre livelli e si estende per una superficie interna di oltre 1900 metri quadri. Inoltre, la sera dall’ampia terrazza (350 mq) della villa si può osservare il lago che si snoda lungo il promontorio e il profilo della città di Bellagio che brilla in lontananza.

Scopri di più!

VILLA BAHIRA - SICILIA (MARSALA)

Villa Bahira è un’antica casa colonica in affitto, situata nella campagna della Sicilia a pochi minuti dai magnifici scavi di Selinunte e da una serie di deliziose spiagge dell’isola.

La villa, costruita intorno a un'antica torre di vedetta, si trova su una stupenda collina in un giardino con piante secolari, tra cui agrumi, olivi, palme e cipressi.

Nel prato intorno a Villa Bahira potrete rilassarvi in una grande piscina panoramica immersa nel verde, vicino a un piccolo laghetto con papiri e bambù. La struttura è senza dubbio la location perfetta per trascorrere le proprie vacanze in Italia immersi nella tranquillità della natura incontaminata.

Scopri di più!

VILLA CERVARO - PUGLIA (FASANO)

Circondata da oltre seimila ettari di ulivi secolari, Villa Cervaro si trova nel cuore della campagna pugliese tra i borghi pittoreschi di Fasano e Savelletri.

La villa è stata recentemente ristrutturata, ma mantiene intatto il suo fascino d’epoca: lo stile decadente è parte dell’atmosfera della casa, che emana la suggestione di un’opera d’arte.

La punta di diamante della villa è costituita dalla splendida terrazza panoramica vista mare che permette una visione completa del paesaggio circostante. Inoltre, sul retro si trova la splendida piscina riscaldata a forma di “L”, un solarium con lettini per gli ospiti, un piano bar e diverse aree all’aperto.

Caratterizzata da un’atmosfera accogliente che la rende lo scenario perfetto per eventi esclusivi, questa Villa Cervaro rappresenta la classica location da favola per quanti ricercano il mix perfetto tra romanticismo e lusso.

Scopri di più!

Per la tua vacanza last minute ad agosto o settembre, scegli di vivere momenti unici ed indimenticabili in Sicilia, in Puglia oppure sulle affascinanti rive del Lago di Como, grazie alle lussuose ville proposte da WeVillas!

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate