Vacanze in villa: privacy, sicurezza e tranquillità come a casa tua!

5 agosto 2020

Esistono diverse modalità per vivere la propria vacanza: tra le molteplici opportunità in cui ci si può imbattere quando si programma di partire per le vacanze, si può scegliere di partire restando a casa propria. Ti stai chiedendo come sia possibile? Semplice: alloggiando in una delle nostre esclusive e incantevoli ville!

Appena varcherai la soglia delle nostre ville, ti accoglierà un’atmosfera di assoluta pace e serenità: al primo sguardo noterai come le nostre strutture siano completamente pulite e sanificate con estrema cura, esattamente come faresti a casa tua! La vacanza in villa è la soluzione migliore per concederti il meritato riposo e non pensare a nulla se non al relax: avrai a tua disposizione strutture ampie da condividere con chi ami e dotate di ogni comfort possibile (piscine, saune, palestre e molto altro), ti troverai in alcuni dei luoghi più incantevoli d’Italia e potrai gestire le tue giornate senza vincoli di orari!

Lago di Como: scopri i dintorni del lago più profondo d’Europa!


Una delle mete più apprezzate ed ambite per le vacanze è il Lago di Como, dove noi vantiamo un ampio portafoglio di ville con affaccio diretto alle sue bellissime sponde!

Il Lago di Como è situato in Lombardia, nel nord Italia, ed ha il vanto di essere una delle mete più ambite per le vacanze in Italia.
Scegliere il Lago di Como significa trovare un compromesso tra la vacanza al mare e quella in montagna, optando così per una località balneare in cui è possibile praticare sport e passatempi tipici dei luoghi immersi nella natura. Le nostre lussuose ville sul Lago di Como ti aspettano per farti vivere una vacanza degna di questo nome!

Alla nostra già ampia scelta di meravigliose ville sul Lago di Como si sono aggiunte 3 esclusive new entry:

  • VILLA SUNSET: la soluzione perfetta per trascorrere le vacanze in una lussuosa proprietà a Bellagio! Si caratterizza per l’unione tra design, eleganza e natura ed è stata realizzata per offrire ai propri ospiti il massimo comfort possibile: stile, tessuti di pregio e ampi spazi verdi.
  • VILLA GARDEN: il nome è dovuto al bellissimo giardino all'italiana che la circonda ed è il luogo perfetto per trascorrere le proprie vacanze in completo relax e nel pieno rispetto della propria privacy. Dotata di accesso diretto alla spiaggia, prevede due unità abitative: una villa padronale ed una villetta con vista mozzafiato sul Lago.
  • VILLA PRINCESS: situata a Moltrasio, è costituita da una villa padronale. Presenta poi un’incantevole piscina a sfioro posizionata sulla terrazza, da cui è possibile godere di una vista lago mozzafiato.
Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate