Ville a Bellagio

Villa Garden

  • Posti letto :
  • Giardino
  • Animali domestici
  • Posto auto

Descrizione

La lussuosa Villa Garden è situata nella “Perla del Lago”: Bellagio, cittadina rinomata sulle rive del Lago di Como. Villa Garden prende il suo nome dal bellissimo giardino all'italiana che la circonda, in cui si possono trovare alberi secolari: è quindi il luogo perfetto per trascorrere le proprie vacanze in completo relax e nel pieno rispetto della propria privacy. Grazie all‟accesso diretto alla spiaggia di cui è dotata, gli ospiti potranno godersi il lago uscendo in motoscafo, canoa o windsurf.

Particolarità di questa struttura sono la sua posizione e la sua composizione: è situata direttamente sulle rive del Lago di Como, possiede una spiaggia privata ed un grande molo privato nel quale è possibile attraccare con la propria imbarcazione. Per quanto riguarda la composizione, la proprietà prevede ben due unità abitative: una villa padronale ed una villetta con vista mozzafiato sul Lago.

Villa padronale

La villa padronale è la parte più antica e d'impatto di Villa Garden. Si tratta infatti di una struttura costruita per volontà di una famiglia aristocratica svizzera ad inizio 900 e progettata da un famoso architetto; è stata recentemente ristrutturata e provvista di un sistema domotico all‟avanguardia con il quale è possibile controllare il sistema di videosorveglianza e le strutture audio-video. In questo modo gli ospiti possono godere delle gioie tecnologiche senza rinunciare all‟antico fascino della villa.

Il piano terra della villa padronale di Villa Garden prevede zona giorno e zona notte, dalle quali si può godere di un'ottima vista sul lago. La zona giorno è caratterizzata da un ampio soggiorno e dall'accesso a una terrazza direttamente sul Lago di Como, dotata di un tavolo in marmo toscano. La zona notte prevede due camere da letto, ognuna con bagno privato e un comodo balcone affacciato direttamente sul Lago di Como.

Il piano terra inferiore presenta quattro camere ed una taverna attrezzata con camino, tavoli in legno, una cantina ed una stanza destinata al personale di servizio ed un ripostiglio in cui è possibile riporre l'attrezzatura per la pesca.

Le camere nella villa principale sono 3 matrimoniali, una doppia e 2 singole.

Villetta

La villetta si caratterizza per un'architettura moderna e di design: realizzata nel 2011 da un architetto italiano, è la perfetta unione tra l'eleganza della villa padronale e lo stile moderno con balconi in vetro e finestre a pavimento.

La struttura più piccola di Villa Garden prevede due ambienti: zona giorno e zona notte (collocata al piano superiore). La zona giorno è formata da un ampio open space dotato di un comodo divano ed una cucina domotica dotata di elettrodomestici moderni e arredata con utensili dei migliori marchi italiani (Flexform, Poliform, Cassina..). La villetta di Villa Garden gode inoltre di una grande terrazza con pavimento in marmo che si affaccia sul Lago di Como; la terrazza è arredata con tavolo e sedie di design e da essa è possibile godere di una vista mozzafiato sull'intero ramo del lago.

Al piano superiore della villetta sono collocate le lussuose camere da letto padronali: gli ospiti resteranno senza parole difronte all'enorme finestra di cui sono dotate e che sembra affacciarsi direttamente sull'acqua del lago. Tutte le camere hanno inoltre una meravigliosa vista sul molo e sul porto, osservabili uscendo sul lungo balcone di cui dispongono.

Il piano inferiore della villetta all'interno di Villa Garden prevede invece una zona relax con divani e servizi pensati per il benessere degli ospiti: uno spazioso bagno completo di vasca idromassaggio, una lavanderia ed un angolo barbecue ideale da utilizzare nelle serate estive.

Nella villa piccola ci sono 2 camere matrimoniali, una doppia e una singola.

Villa Garden è una perla raffinata, ideale per ospiti che sognano una vacanza in cui vengano soddisfatti i più alti standard di qualità, eleganza e comfort. Villa Garden è il perfetto connubio tra design, tecnologia e fascino: gli ospiti ne resteranno sicuramente impressionati!

 

Servizi

17

Posizione: Bellagio, Lago di Como, Italia

Distanza dall'aeroporto: Milano Malpensa: 1 ore e 30 minuti

Distanze da località principali: Bellagio: 10 minuti di macchina

Distanza da mare/lago: A lago

Stanze: 10

Bagni: 8

  • Posto auto
  • Giardino
  • Darsena
  • Animali domestici*
  • Riscaldamento
  • Lavatrice

*A richiesta, costo extra

Località

Villa Garden si trova a Bellagio, sulla sponda orientale del Lago di Como. Questo luogo incantevole ha una struttura verticale, sottolineata dalle scale in pietra che conducono alla cima, che lascia sempre stupiti i visitatori.

Bellagio si affaccia direttamente sulla riva del lago; stando nel centro del paese, caratterizzato da portici ed eleganti bar, si può godere di una splendida vista sul lago. La posizione privilegiata di Bellagio consente inoltre di raggiungere in breve tempo altre località caratteristiche e famose del lago come Menaggio, Tremezzo, Varenna e, naturalmente, Como e Lecco.

Il clima relativamente mite che caratterizza Bellagio permette di godere della sua bellezza e delle sue peculiarità durante tutto l'anno: è la meta ideale in ogni stagione!



*Prezzi per settimana

Tutto l'anno EUR 9.000

*I prezzi si intendono al netto di IVA


WeVillas ha scelto di salvaguardare l’ambiente riducendo l’utilizzo della carta, utilizzando il sistema di firma digitale.