Primavera in Toscana con WeVillas

11 febbraio 2022

Dalle montagne dell’Appennino fino alle spiagge delle isole dell’arcipelago toscano, la Toscana è meta di turisti da tutto il mondo grazie alla sua ricchezza di opere d’arte e ai suoi meravigliosi paesaggi.

Tra mare, montagne e colline, la Toscana regala paesaggi unici al mondo, con panorami sinuosi e colorati che lasciano a bocca aperta. Le sue numerose località per scoprire le bellezze di giardini, alberi monumentali e particolarità botaniche rendono la Toscana il luogo perfetto per godersi la primavera tra diverse cornici di territorio che offrono un’incredibile ricchezza floreale.

VILLA GLICINE

Al centro del territorio del Chianti, Villa Glicine è una dimora circondata dalle verdi colline che regala atmosfere magiche e senza tempo con soffitti decorati, elementi in legno, divani di velluto ed eleganti lampadari.

All’esterno di Villa Glicine è possibile godersi tutti i colori della primavera da una splendida terrazza che si apre sulla piscina. Tutto intorno alla villa domina un immenso giardino di alberi di limone e un meraviglioso orto.

VILLA CAMPANA

Villa Campana, collocata tra Pisa e Volterra, riflette tutta la tradizione italiana.

Una proprietà circondata da 30 ettari di bosco e campi coltivati, un vero paradiso per chi ama la natura e il relax, privilegiando privacy e tranquillità più totali. Villa Campana è un’antica fattoria costruita nel XVII secolo, completamente rinnovata e ricostruita nel 2010. La proprietà comprende cinque camere da letto, due delle quali possono diventare camere doppie. L’ingresso si apre su un salotto con ampio divano e caminetto e una libreria che va dal pavimento al soffitto.

La sala da pranzo gode di una vista esclusiva sulla valle, visibile anche dalla terrazza.

VILLA ARABA

Moderna, confortevole ed elegante, Villa Araba è una lussureggiante residenza immersa in un giardino mediterraneo nei pressi di Volterra. Villa Araba è un’elegante location piena di luce e dall’atmosfera accogliente.

Struttura caratteristica ed originale, affiancata da altre due strutture di costruzione più moderna, questa villa mescola elementi della classica architettura residenziale italiana con tocchi più contemporanei: Gli interni hanno uno stile elegante, con tavoli di legno lavorato di alta qualità e pavimenti in marmo.

L’esterno della Villa è estremamente lussuoso, elegante e confortevole con una piscina dotata di vasca idromassaggio e jacuzzi, per rilassarsi e godersi la natura che circonda la proprietà e, ancora, una zona pranzo con BBQ, ping pong e calcio Balilla. Una location fresca e serena, adatta agli amanti della privacy e della natura.

Vivi immersa nella natura l’arrivo della Primavera : scegli le ville di WeVillas per trascorrere momenti indimenticabili tra i meravigliosi paesaggi toscani.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate