Bi-Jewel 2014: il Salone del Bijoux e del Gioiello fashion di Arezzo

4 marzo 2014

Dal 5 all’8 aprile 2014 gli stand di Arezzo Fiere e Congressi ospitano Bi-Jewel, il Salone del Bijoux e del Gioiello fashion. L’evento, inserito all’interno di Oroarezzo e realizzato in collaborazione con Vogue Gioiello e Vogue Accessory, si propone come la vetrina più qualificata dedicata al settore emergente del bijoux high level, in un mercato particolare come quello del lusso che tende sempre di più a privilegiare gioielli realizzati con materiali innovativi e dal forte connotato fashion.

Bi-Jewel 2014 si svolge in una location strategica e prestigiosa, con un allestimento elegante, riservata a 40 produttori di bijoux di qualità, che potranno beneficiare di un imponente programma di visibilità con le riviste edite da Vogue e le pubblicazioni e attività promozionali di Oroarezzo. Tra i marchi presenti 1AR by UNOAERRE, Dea Gioielli, Gabriella Nanni, La Griffe, Laura Bellini, Mia Murano Italian Art, Nani & Co., Pretty Bijoux, Rachele Milano, Vanessa's Joy e tanti altre aziende che, accanto alla produzione orafa tradizionale, stanno rivolgendo la propria esperienza alla produzione di accessori di tendenza strettamente legati al settore della moda.

La rassegna Bi-Jewel 2014 ad Arezzo è aperta ai rivenditori al dettaglio, sia italiani che stranieri, alle catene dei grandi negozi di gioielleria, ai grossisti, ai buyer sia di gioielli che di accessori e moda e, infine, anche ai semplici appassionati dell’arte orafa, curiosi di scoprire le nuove proposte in fatto di bijoux e gioielli irresistibilmente trendy.

Gli stand di Arezzo Fiere e Congressi, sede di Bi-Jewel 2014, si trovano in via Lazzaro Spallanzani 23 e sono facilmente raggiungibili in automobile, mediante l’Autostrada A1 – uscita Arezzo, oppure in treno: la stazione ferroviaria aretina dista solo 2 km e durante l’evento sarà collegata alla fiera tramite comodi bus navetta. L’aeroporto internazionale più vicino è l’Amerigo Vespucci di Firenze.

L’ingresso al salone sarà possibile da sabato 5 a martedì 8 aprile dalle ore 9:30 alle 18:00, con l’unica eccezione del giorno conclusivo, la cui chiusura è prevista invece alle ore 16:00.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito: http://www.bi-jewel.it/it/evento.html

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate