Autunno in Italia: vivi la magia dei colori autunnali nelle nostre ville!

22 ottobre 2020

Fine dell’estate non significa necessariamente fine delle vacanze: l’atmosfera autunnale, carica di colori caldi come il giallo e l’arancio, è cosìmagica che rinunciare a viverla a pieno sarebbe un grande errore!

Immagina di trovarti in Italia, uno dei paesi più belli al mondo, e vedere ogni cosa tinteggiarsi dei tipici colori del tramonto… tutto assume sfumature rossastre e aranciate, l’aria profuma di castagne e the caldo, il tepore del sole riscalda il paesaggio. Tutto questo può facilmente diventare realtà: basta scegliere una delle nostre lussuose ville per le tue vacanze autunnali!

Che sia per una breve gita o per un più lungo periodo di villeggiatura, per godere a pieno della magia autunnale ti consigliamo di recarti nel Centro e Sud Italia: qui, le temperature miti proseguono per tutta la stagione e ti danno la possibilità di vivere a 360° tutto ciò che

l’autunno può offrirti. Potrai passeggiare tra la natura, visitare borghi e città e gustare i piatti tipici della tradizione culinaria: le nostre bellissime ville del Centro e Sud Italia ti aspettano!

La tua meta è la Toscana? Scegli Villa Valdorcia!

Villa Valdorcia è una meravigliosa villa tradizione situata a soli 10 km dalla città di Siena. La struttura, composta interamente in pietra, è immersa nella campagna senese: una vera e propria oasi di tranquillità e relax. All’esterno rustica e caratteristica, all’interno lussuosa e moderna: ti basterà varcare la soglia di Villa Valdorcia per sentirti a casa! La sua invidiabile posizione, circondata da natura e colline, ti permetterà di godere a pieno dell’atmosfera autunnale.


Vuoi visitare Perugia? Villa Nestore ti aspetta!

Se la tua destinazione per le vacanze autunnali è l’Umbria, la soluzione ideale per alloggiarenei pressi di Perugia è sicuramente la nostra spettacolare Villa Nestore. Realizzata in stile classico, questa lussuosa proprietà è circondata da orti e frutteti, che ti permetteranno di assaporare i tipici sapori italiani ogni giorno, a km0! Il sapore dell’autunno è a portata di mano, scegli Villa Nestore per soggiornare in Italia in questa stagione.


Sogni di soggiornare su un’isola? Soggiorna presso Villa Diamante, in Sicilia!

Per le tue vacanze in autunno hai deciso di spingerti ancora più a sud? Hai fatto bene: i colori e l’atmosfera che troverai in Sicilia ti lasceranno senza fiato! Per godere al meglio di questa magia, regalati un soggiorno presso Villa Diamante: una stupenda proprietà di lusso, moderna e affascinante, nei pressi di Palermo. Partendo da questa stupenda villa, avrai modo di visitare le più belle città della Sicilia e gustare i piatti tipici locali: l’autunno al sud ti aspetta!

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate