Descrizione
Eis Haus è un bellissimo appartamento con due camere da letto e due bagni in prossimità delle spettacolari piste da sci di St. Moritz, in Svizzera.
Gli ospiti che scelgono Eis Haus sono alla ricerca di una vacanza energetica sulla neve, sciando e camminando, oppure desiderano trascorrere il tempo passeggiando tra gli affascinanti villaggi della zona. Ciò che i visitatori maggiormente ammirano della Svizzera è la fusione perfetta tra architettura tradizionale e comfort lussuosi, ed Eis Haus rappresenta esattamente questo.
L'ingresso dell'appartamento offre un comodo guardaroba con doccia, toilette e lavello: l'ideale, dopo una giornata sugli sci. Il soggiorno e zona pranzo è particolarmente confortevole e accogliente, dotato di televisore, connessione a internet, radio e balcone con vista mozzafiato sul panorama circostante.
La zona notte di Eis Haus si compone di una camera matrimoniale e di una seconda camera con due letti singoli. L'appartamento dispone di un ampio bagno con finestra e vista sull'esterno.
Perfetta per una vacanza all'insegna dello sport, Eis Haus offre anche asse e ferro da stiro per abiti sempre perfetti, magari per una cena elegante a Saint Moritz.
I visitatori potranno parcheggiare le loro automobili nei due posti disponibili nel garage, mentre, come area magazzino, disporranno della comoda cantina (dove è a disposizione anche una lavatrice).
Il tocco finale di Eis Haus consiste nella sauna e nella stanza giochi, con tavolo da ping pong.
Servizi
SERVIZI E ACCESSORI
- Parcheggio
- Riscaldamento
- Tv sat
- Hi-Fi
- Wi-Fi
- Lavatrice
Località
POSIZIONE
Celerina
Eis Haus si trova vicino a Saint Morizt, la famosa località-resort svizzera conosciuta in tutto il mondo. L'edificio è nei pressi dei principali negozi dell'area, ma anche alla rete di trasporti pubblici e all'area taxi. Le piste da sci si collocano poco distante, sui meravigliosi pendii del territorio di St. Moritz.
St. Moritz si trova nella Valle Engandina, distretto di Maloja, Cantone svizzero dei Grigioni. Il resort è stato costruito nei pressi della vetta più alta delle Alpi Orientali, il Pizzo Bernina. Con i suoi 4048,6 metri di altezza, il Pizzo Bernina è anche la cima più alta delle Alpi Retiche e il punto più alto dell'intero Cantone. La montagna può essere osservata da diversi punti di vista, con l'uso di impianti di risalita come Diavolezza, Piz Corvatsch o Piz Nair. La ferrovia del Bernina collega St. Moritz con il su della Val Poschiavo, attraverso il Passo del Bernina.
- Aeroporto Samedan, 10 km
- St. Moritz, 5 km
- Lago, 5 km
Prezzi
A partire da | € 1.000 |
Solo affitti settimanali
*I prezzi si intendono al netto di IVA