Altes Haus è una casa antica e affascinante costruita nel 1550, restaurata una prima volta nel 1969, e infine rimessa completamente a nuovo nel 2011.
Questa splendida soluzione d'alloggio nella bella area di Engandine, in Svizzera, non troppo distante dalle più famose piste da sci del Paese, è un vero gioiello e rappresenta più di una semplice casa: Altes Haus è un'esperienza senza tempo che, dal passato, si muove sicura verso il futuro.
Altes Haus è composta da una spaziosa area giorno nella quale sorge un affascinante caminetto e da quattro stanze doppie, ciascuna caratterizzata da un design unico e ricercato. Gli ospiti avranno inoltre la possibilità di usufruire di una cucina perfettamente equipaggiata, di un comodo ripostiglio per l'attrezzatura da sci e di un'autorimessa dove ricoverare la propria vettura.
A dominare Altes Haus sono roccia e legno, in tutte le stanze: il risultato è un blend ben riuscito di ere diverse, con comfort garantito dalla tecnologia più moderna. Altes Haus è perfetta per coloro che vogliono trascorrere del tempo in una sistemazione davvero peculiare e senza tempo, in modo da respirare appieno l'innegabile fascino della Svizzera. L'arredamento della casa è peculiare, poiché include pezzi del XVII secolo e oggetti di design della nostra epoca.
Tra le tante comodità a disposizione degli ospiti, vale la pena menzionare una splendida balconata e il vicino giardino, ma anche la lavastoviglie, l'asciugatrice, la lavatrice.