- Home
- Costiera Amalfitana
- Villa Alesia
Descrizione
Villa Alesia è una splendida proprietà fronte mare che si staglia in posizione esclusiva: una collina rocciosa vicina all’estremità della Penisola Sorrentina. La visuale spettacolare che la villa offre da praticamente qualunque prospettiva aggiunge ulteriore attrattiva al suo già straordinario fascino.
Lo spazio certamente non manca in questa proprietà di lusso in affitto sulla Costiera Amalfitana: sette le camere da letto, tre i piani totali collegati tra loro da una scala interna, ampia zona giorno e sala da pranzo, due lounge esterne progettate per il relax e piscina privata. Ogni dettaglio della villa è stato studiato con la massima attenzione perché gli ospiti trascorrano il loro tempo immersi nel comfort più totale.
Villa Alesia può accogliere fino a quattordici ospiti nei suoi 352 metri quadrati di superficie. Gli ambienti interni sono ampi e funzionali, inondati di luce naturale che si riflette sulle ceramiche bianche realizzate su misura, sulle assi in legno pregiato e sulle pareti, dando vita a spazi in cui riposare e trascorrere momenti conviviali con la propria famiglia o gli amici.
L’appeal rilassato e lo stile classico della residenza non trascendono ovviamente da una completa immersione nel lusso, come ben espresso dalla presenza di materiali e arredi accuratamente selezionati, dal pregevole solarium e dalla vasca idromassaggio panoramica sulla terrazza superiore della proprietà. Recentemente ristrutturata con meticolosa attenzione (2019), Villa Alesia conserva ancora la sua affascinante architettura tradizionale ma integra oggi al proprio interno elettrodomestici e comfort di ultima generazione.
Naturalmente, la posizione esclusiva di questo buen retiro italiano amplifica la sua già straordinaria estetica: non soltanto la villa è a due passi dal mare e dalle splendide spiagge di Marina del Cantone, ma anche vicinissima alle tre perle della Costiera Amalfitana – Positano, Capri e Amalfi.
Villa Alesia è la destinazione perfetta se sei alla ricerca di un rifugio orientato alla riservatezza, lussuoso e immerso nella natura, o se la tua idea di “vacanza italiana” significa anche riempirti lo sguardo dei panorami mozzafiato del suo mare blu e delle sue coste.
Servizi
SERVIZI E ACCESSORI
- Parcheggio
- Piscina
- Servizio di pulizia
- Asciugamani
- Lenzuola
- Riscaldamento
- Aria condizionata
- Tv sat
- Wi-Fi
- Lavatrice
- Lavastoviglie
- Forno micro-onde
- Barbecue
- Cucina esterna
SERVIZI AGGIUNTIVI
Posteggio disponibile per 1 macchina
Jacuzzi
Località
POSIZIONE
Marina del Cantone - Costiera Amalfitana - Italia
Villa Alesia si trova sulla Costiera Amalfitana e, più precisamente, sulla Penisola Sorrentina. Sorge nei pressi del suggestivo borgo marinaro di Marina del Cantone, a pochissimi chilometri da Sorrento.
Con un’estensione che si snoda da Castellammare di Stabia al promontorio di Punta Campanella, all’estremità del Golfo di Napoli, la Penisola Sorrentina è espressione della sinergia perfetta tra acque di un azzurro cristallino, percorsi nella natura lussureggiante, siti archeologici e scenari mozzafiato.
La proprietà è anche estremamente vicina a Nerano, un incantevole villaggio di pescatori rinomato per la sua costa incontaminata, le affascinanti stradine interne e i ristoranti in cui gustare ricette di pesce. Secondo la leggenda, questo insediamento prende il nome dall’imperatore Tiberio Nerone, che proprio qui fece costruire la sua casa per le vacanze. Con le sue deliziose spiagge e calette appartate, Nerano continua ancora oggi ad attrarre turisti facoltosi. La sua spiaggia si affaccia sulla già citata baia di Marina del Cantone, meta molto amata dai sub per i suoi fondali rocciosi immersi in acqua limpidissima.
- Aeroporto di Napoli: 50 Km
- Sorrento: 4 Km; Positano: 30 Km; Amalfi: 38 Km
- A poca distanza
Prezzi
A partire da | € 22.890 |
Solo affitti settimanali
*I prezzi si intendono al netto di IVA