White Sposa, la migliore rivista sul matrimonio per le nozze perfette

3 maggio 2013

Quando si decide di fare il grande passo, con l'avvicinarsi della data del matrimonio, sono molti gli aspetti che richiedono attenzione e per i quali è necessaria la giusta organizzazione. C'è chi parte già con le idee ben chiare in testa e chi invece ha bisogno di essere guidato passo passo in ogni scelta. In entrambi i casi è sempre piacevole e interessante documentarsi con riviste di settore, sfruttando il sapere e la competenza di chi ha dedicato la propria vita a rendere indimenticabile il giorno delle nozze.

La rivista più importante dedicata al tema wedding è sicuramente White Sposa, in edicola a maggio, settembre e dicembre. Nata in Italia nel 2003, White Sposa è in grado di coniugare sapientemente tutti i giusti ingredienti per un matrimonio di successo, ed è riconosciuta da chi ama il gusto, la moda e l'eleganza.

Le lettrici di White Sposa sono donne alla ricerca di uno stile unico e inconfondibile, classico ma sempre attuale, che resteranno soddisfatte dai suoi contenuti ricchi di consigli, rubriche e idee innovative. Nulla viene lasciato al caso, dalle novità, passando per le tendenze, fino ai gioielli, che arricchiscono un'arte sartoriale selezionata con grande attenzione.

In ogni suo numero, White Sposa percorre un vero e proprio itinerario che guida ogni futura sposa verso le scelte migliori per l'organizzazione del suo matrimonio. Tra le sue pagine si trovano infatti abiti da sposa d'alta moda, gioielli esclusivi e accessori delle più grandi firme, oltre a itinerari di viaggio, guide dei migliori hotel e ristoranti, e tutta la creatività di stilisti, wedding planner e professionisti che sono i punti di riferimento nel mondo sposa.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito web di White Sposa: http://www.whitemagazine.it

Se state organizzando un matrimonio in villa, non perdete gli ottimi suggerimenti di WeVillas: http://www.wevillas.it/matrimoni.html

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.