WeVillas per un autunno indimenticabile

17 settembre 2021

L’autunno è alle porte, pronto a tingere di rosso e giallo gli affascinanti ed unici paesaggi dell’Umbria: la regione del Lago Trasimeno, delle Cascata delle Marmore, dei vini e di squisite specialità gastronomiche tipiche. Durante questa stagione, le tavole umbre si arricchiscono di tartufo, funghi e castagne per un’esperienza culinaria senza eguali.

Per non perderti le meraviglie umbre, avvolte dall’autunno, concediti una vacanza rilassante con belle passeggiate tra le vie delle famose città e i vicoli dei piccoli ma caratteristici borghi.

Ville immerse nell’autunno umbro

WeVillas, tra le sue tante e lussuose proposte, per una vacanza indimenticabile, ti consiglia tre meravigliose ville situate nel cuore dell’Umbria, nei paraggi dell’incantevole cittadina di Perugia, dove è possibile godersi momenti di relax dopo le piacevoli giornate trascorse a visitare le bellezze della regione.

Villa Saonda

Villa Saonda, situata in una posizione unica e caratterizzata da un look contemporaneo ed elegante, è la location perfetta per la tua prossima vacanza di lusso in Italia.

Nelle giornate ancora calde in cui il sole splende, gli amanti del benessere potranno tuffarsi nella grande piscina, sorseggiare il proprio cocktail preferito al bar e passare momenti di relax nella sauna che accoglie fino ad un massimo di sei persone.

Inoltre, nei 600 metri quadrati di giardino, il divertimento e la spensieratezza non possono mancare.

Scopri le caratteristiche uniche di questa lussuosa location!

Villa Fersinone

Nata come una casa colonica, Villa Fersinone è oggi una delle proprietà di campagna più ammirata nei dintorni di Perugia. Adatta ad accogliere anche grandi gruppi di persone, è la location ideale per passare una vacanza indimenticabile in compagnia di amici o parenti.

Perché dipendere dal sole per potersi godere un bagno rilassante? Questa lussuosa villa offre una grande piscina riscaldata di 7 metri con vasca idromassaggio inclusa per un soggiorno all’insegna del relax anche nelle giornate più fresche.

Inoltre, la villa accoglie un caratteristico cottage che regala una vista panoramica mozzafiato: cosa desiderare di più?

Scopri di più su Villa Fersinone!

Villa Naia

Villa Naia, proprietà di lusso situata nel cuore di Perugia, è circondata da una splendida riserva naturale dover poter passeggiare e staccare la mente.

La proprietà ospita un ampio e lussuoso spazio esterno caratterizzato da 265 metri quadrati di verde: la privacy è assicurata in quanto l’intera area è completamente ed elegantemente recintata.

Scopri tutti i vantaggi di un soggiorno a Villa Naia!

Per vivere a pieno i colori dell’autunno nella meravigliosa Umbria, scegli una vacanza in una delle lussuose location proposte da WeVillas.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.