WeVillas per PAMO O.N.L.U.S: supportiamo lo Zambia

2 ottobre 2020

Per il terzo anno consecutivo, WeVillas è onorata di essere al fianco di PAMO O.N.L.U.S, Associazione che da molti anni è impegnata nel dare aiuto e sostegno alle popolazioni dei paesi dell’Africa, in particolare allo Zambia. Ciò che anima PAMO è la volontà di dare concretamente una mano al popolo dello Zambia, favorendone principalmente lo sviluppo di tre aree: istruzione, salute e sociale.

25.09.2020: la mia Africa si chiama Zambia!


Il team di WeVillas è fiero di sostenere Pamo O.N.L.U.S e di supportare la sua raccolta fondi; per questa ragione anche quest’anno siamo stati felici di organizzare presso l’Hotel Villa Sassa di Lugano un momento di incontro, un’occasione non solo per raccogliere fondi da destinare all’Associazione ma anche per conoscerne opere, finalità e filosofia!

Siamo molto orgogliosi del riscontro avuto dall’evento e della grande partecipazione: grazie a voi, siamo riusciti a dare un grosso contributo alla PAMO e ai bambini che essa sostiene!

Per concludere, vi lasciamo con una frase di Nuccia Invernizzi (fondatrice dell’associazione) che racchiude il senso delle nostre azioni a favore di PAMO O.N.L.U.S: “Capisci di essere una goccia che sta bagnando un deserto che ha tanta sete. Riusciremo a far sbocciare un fiore?”.

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.