WeVillas per Pamo onlus: 22 settembre brunch al Movenpick di Chiasso

28 agosto 2019

WeVillas, insieme a Banca Stato, sostiene Pamo onlus in un evento di raccolta fondi. Domenica 22 settembre 2019, dalle 10.30 alle 12.30 presso il locale Movenpick di Chiasso (Piazza Indipendenza, 1), si terrà un esclusivo Jazz Matinée seguito da brunch. L’iniziativa è organizzata a favore dell’associazione che opera in Africa per aiutare le popolazioni dei paesi in via di sviluppo.

Ad allietare gli ospiti ci sarà il Brass Joy Jazz Quintet, con i due affermati musicisti Lalo Conversano e Danilo Moccia, che si esibirà con il proprio repertorio jazz e latin.

I fondi raccolti andranno a favore di Pamo onlus per dare un aiuto ai suoi volontari, che operano in particolare in Zambia, a portare avanti le numerose iniziative avviate in collaborazione con i volontari locali di O.N.G. Zambian Helpers Society (ZHS). I progetti sono realizzati dall’associazione insieme ai lavoratori sul territorio e riguardano tre aree: istruzione, salute e sociale.

Con questo evento di raccolta fondi, sostenuto anche da WeVillas, si aiuteranno i volontari che agiscono insieme alle tante popolazioni africane per far sì che esse stesse possano essere parte di quel cambiamento che può costruire l'autonomia del loro paese e della loro gente.

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.