WeVillas : per iniziare l’anno nel totale relax

17 gennaio 2022

Il nuovo anno è arrivato! Quale miglior modo per cominciare il 2022 al meglio se non prenotando una vacanza all’insegna del relax in una lussuosa villa immersa nel verde? WeVillas offre soggiorni di lusso senza perdere la magia del contatto con la natura.

VILLA ISOLA - Per un relax vista lago

Sei amante del lago? Sulla sponda occidentale del Lago di Como, nello storico e caratteristico paese di Sala Comacina, situato nel bel mezzo della così detta “zoca de l’oli” Villa Isola è una lussuosa proposta che regala una vista diretta sull’Isola Comacina. Un’incantevole villa di lusso con vista a 180° sul Lago di Como, soluzione che coniuga al meglio natura e modernità, con un design moderno ma immerso nel verde, per disporre di un panorama mozzafiato senza rinunciare al comfort.

VILLA PIEDILUCO - Per chi ama la natura

Sogni una vista mozzafiato sulla campagna lontano dai rumori e il caos della città? Villa Piediluco è la scelta ideale per te! Struttura che offre una sensazionale vista su tutta la vallata umbra, nel cuore di una riserva naturale cosparsa di boschi, ulivi e campi di lavanda. In un territorio dove dominano colline lussureggianti e meravigliosi borghi antichi, in questa location il lusso abbraccia l’arte, la storia, l’architettura e la cultura.

VILLA RENAISSANCE - Un tuffo nel passato

Un antico casale nobiliare? No, è Villa Renaissance. Una location che vanta oltre 400 anni di storia, situata sulle colline fiorentine e con vista direttamente sulla valle dell’Arno. Un enorme e indimenticabile giardino, progettato direttamente da architetti e paesaggisti toscani, domina la Villa donando pace e tranquillità. In Villa Renaissance la tradizione si sposa con la modernità e il comfort. In questa struttura che emana arte e storia è possibile anche godere di una larga piscina e di un’area fitness attrezzata, per rimanere in forma anche in vacanza.

Queste sono solo alcune delle nostre meravigliose proposte. Scegli la tua prossima meta per iniziare il nuovo anno all’insegna del lusso e del comfort e vivere un 2022 indimenticabile.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate