We Villas Family Friendly. La vacanza di lusso per tutta la famiglia

15 aprile 2021

Il family luxury è oggi una possibilità reale per una vacanza di total relax che sempre più famiglie si concedono sfatando il vecchio mito per cui il luxury travel debba essere riservato esclusivamente alle coppie o ai gruppi di amici.

Coccole, servizi in più e tempo di qualità, ecco quanto garantisce la vacanza in una villa di lusso da vivere con tutta la famiglia, con tante esperienze e momenti memorabili.

Ciò che le famiglie, soprattutto quelle con figli piccoli, ricercano è - in primo luogo - la praticità: una tipologia di lusso funzionale in grado di regalare un soggiorno sereno e rilassante, rimuovendo ogni causa di stress.

Un lusso Family-Friendly a prova di bambini

La vacanza di lusso per famiglie deve, in primis, includere tre caratteristiche: fornire servizi specifici, offrire esperienze personalizzate e garantire il massimo della privacy.

Le famiglie con bambini sono più propense a scegliere una residenza vicina ai principali luoghi d’interesse, che offra di conseguenza un vasto assortimento di attività all’aria aperta e occasioni di svago.

Serenità, giochi, esplorazione sono i requisiti principali di una vacanza con i bambini: organizzare divertenti attività come gite in barca, escursioni di trekking o corsi creativi da svolgere insieme è l’ideale per trascorrere attimi di spensieratezza vivendo appieno un’esperienza di condivisione con tutta la famiglia.

Una vacanza di lusso offre tutto questo e anche di più, come un servizio di babysitting bilingue personalizzato o un corso di cucina in cui vengono coinvolti “mani in pasta” persino i più piccoli che amano pasticciare e imbrattarsi di farina.

E se c’è anche la possibilità di portare con sé il proprio amico a quattro zampe, perché no? In fondo è parte della famiglia anche lui. Con una soluzione “pet friendly” il vostro animale non dovrà più essere escluso dai vostri viaggi!

We Villas Family Friendly e Pet Friendly

We Villas offre un ampio catalogo di ville “family friendly” e “pet friendly” per vivere giorni indimenticabili in compagnia dei propri affetti più cari.

Dalle residenze lacustri più esclusive, come Villa Preziosa, Villa Sole, Villa Lago e Villa Anna affacciate lungo le sponde del Lago di Como; sino alle masserie di lusso, come la splendida Villa Turchese, immersa tra le palme esotiche della Sicilia, oppure Villa Campana un’antica fattoria completamente ristrutturata nella meravigliosa cornice dei boschi di Volterra in Toscana.

Ciascuna di queste ville offre grandi spazi, parchi con immensi giardini in cui i bambini potranno giocare e correre in tutta libertà; piscine esterne riscaldate con trampolini e area giochi per vivere momenti di spensieratezza e servizi tecnologici all’avanguardia, come videogiochi, Netflix e Apple Tv, perché ciascun membro della famiglia possa dedicarsi in tutta libertà al proprio hobby preferito.

Le attività, sportive, culturali e ricreative, in queste meravigliose residenze di certo non mancano; e il loro isolamento garantisce il massimo della privacy combinata però con l’accessibilità ai principali luoghi di interesse (le ville di lago sono dotate di pontile private con attracco barca).

La vacanza in famiglia è condivisione

Il vero lusso oggi per una famiglia è soprattutto l’opportunità – sempre più rara – di poter trascorrere del tempo di qualità insieme vivendo momenti di condivisione e puro divertimento con i propri affetti. Solo questo può fare la differenza regalandovi una vacanza speciale che si differenzia dalla normale routine quotidiana.

We Villas pensa a tutto questo offrendovi residenze da sogno a misura di famiglia: perché possiate collezionare non solo bellissime foto, ma soprattutto ricordi indelebili del tempo trascorso insieme!

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate