WeVillas per una primavera tra lusso e divertimento

14 febbraio 2022

Non sei amante dell’inverno e stai già sognando le vacanze immerso nei colori e profumi della primavera?

Una perfetta sinergia tra lusso e divertimento è in grado di regalarti una vacanza indimenticabile, in compagnia di parenti e amici a 4 zampe, o immerso tra esperienze enogastronomiche uniche.

Vivi a pieno le bellezze primaverili soggiornando in una lussuosa villa che regala tutti i comfort che puoi desiderare: WeVillas propone una serie di location che possono rispecchiare i tuoi gusti ed esigenze...per una vacanza da sogno!

Per chi ama le esperienze enogastronomiche: Villa Aurea

Durante la tua vacanza vuoi degustare vini tipici e prelibati della Franciacorta, la suggestiva zona collinare situata a nord del meraviglioso Lago d’Iseo? Villa Aurea è la location che fa al caso tuo.

Villa Aurea, costruita nel XVIII secolo, si trova a Bornato: in ogni stanza è possibile percepire un’atmosfera raffinata ed elegante e all’esterno, pronto ad accoglierti, un immenso giardino dove poter trascorrere momenti di relax.

Potendo ospitare fino a 120 persone, questa villa è l’ideale per festeggiare i tuoi eventi, dai battesimi fino a matrimoni e compleanni, è il luogo perfetto per vivere a pieno i momenti che rimarranno indelebili nell’album dei ricordi.

Questa location, essendo situata nella zona del Franciacorta, è l’ideale per godersi degustazioni di vini pregiati della zona e, a fine giornata, rincasare in una lussuosa ma allo stesso tempo accogliente location.

Scopri di più su Villa Aurea

Per una vacanza con la propria famiglia: Villa Arcetri

Passare dei momenti con la propria famiglia, rilassandosi in una location di lusso, è ciò che tutti sognano. Con WeVillas il tuo sogno diventa realtà: Villa Arcetri aspetta solo te!

Questa lussuosa location sorge a pochi minuti di macchina dalla suggestiva città di Firenze. Anche in soli pochi giorni, soggiornando in Villa Arcetri, puoi scoprire le bellezze che la spettacolare regione Toscana ha in serbo.

La tenuta si trova a 280 metri sopra il livello del mare e offre un giardino mozzafiato che ospita una piscina lussuosamente arredata.

Inoltre, all’interno della villa, puoi trovare una serie di comfort all’avanguardia e una spaziosa biblioteca dove potersi perdere tra le storie narrate nei libri.

Scopri tutte le caratteristiche uniche di Villa Arcetri!

Per una vacanza in compagnia dei propri animali domestici: Villa Lago

Per la tua prossima primavera stai già pianificando una vacanza sulle rive del suggestivo lago di Como? WeVillas, per il tuo soggiorno, ti propone Villa Lago.

Villa Lago nasce a Menaggio, lungo le romantiche sponde del lago di Como. La villa, dotata di accesso diretto alla spiaggia, offre l’opportunità di godere a pieno l’aria di lago e la tranquillità che esso trasmette.

All’interno, Villa Lago, è caratterizzata da dettagli di prestigio, come il pavimento realizzato con piastrelle in antico cotto lombardo mentre all’esterno offre un una piscina riscaldata e un ampio spazio dover poter far divertire i propri amici a quattro zampe e farti trascorrere momenti indimenticabili con loro.

Scopri Villa Lago in tutta la sua bellezza!

Non farti trovare impreparato, prenota la tua vacanza primaverile per vivere a pieno i colori e i profumi che questa stagione riserva. WeVillas ti propone la tua ideale location per un soggiorno all’insegna del relax e della spensieratezza.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.