Ville da sogno in tutta sicurezza

4 dicembre 2020

Il trend per le vacanze dal 2020 è stato quello di affittare una villa indipendente con piscina e wi-fi. Dal mare al lago, dalla campagna alla montagna le richieste per ville e case da sogno sono notevolmente aumentate dal 2020 in poi.

Affittare una dimora dalle molteplici presenti nel portafoglio di WeVillas è attualmente la soluzione ideale che permette la scelta della villa dei desideri tra un ampio ventaglio di possibilità: le nostre meravigliose ville sono situate nei luoghi più eleganti ed esclusivi della penisola italiana.

Parola d'ordine: Sicurezza

Abbiamo adottato i più rigidi protocolli di sanificazione e igiene. Le nostre splendide proprietà sono controllate personalmente dal nostro staff prima di ogni arrivo. Potrai scegliere tra splendide ville a ridosso del mare, case immerse nella campagna verdeggiante o collocate in fantastiche località di montagna: tutto con la massima sicurezza.

Le nostre ville sono costantemente igienizzate e sanificate. Spazi accoglienti e curati per vivere un'esperienza unica e indimenticabile.

La villa è perfetta perché sarai tu a scegliere con chi condividere la vacanza limitando al massimo i contatti con l'esterno, ma senza rinunciare a tutti i comfort che le nostre dimore possono offrire.

Scegli una delle nostre dimore di pregio in stupende locations, per trascorrere momenti unici con la famiglia o gli amici, circondati dalla natura e da deliziosi giardini con piscina.

I servizi aggiuntivi, in collaborazione con i nostri partner, renderanno la tua esperienza a cinque stelle indimenticabile: chef, noleggio barca, attività, elicottero, shopping e molto altro.

In particolare le nostre proprietà sul Lago di Como sono vere perle da poter vivere ed apprezzare in tutte le stagioni dell'anno senza distinzione.

WeVillas è sempre accanto a te: contattaci per scoprire le condizioni privilegiate a te riservate.

Con WeVillas la sicurezza di un sogno è a portata di mano.

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate