Veuve Cliquot e Charlotte Olympia: una celebrazione delle donne

23 ottobre 2017

La partnership recentemente instauratasi tra Veuve Cliquot e la casa di moda Charlotte Olympia è un vero e proprio omaggio alle donne. Il risultato? La celebre Grande Dame di Charlotte Olympia proposta in un’edizione speciale della Cuvée La Grande Dame, in questo caso racchiusa in un insolito coffret specificamente progettato per il marchio di moda. E c’è d più: assieme al lancio del prodotto, Charlotte Olympia propone sul mercato anche una nuova capsule collection di calzature e clutch, oltre che uno “shoe champagne bar”.

Il coffret trae la sua principale ispirazione dalla clutch Charlotte Olympia più apprezzata e venduta, la Vanina, trasformandosi in un prezioso scrigno nel quale brillano seduzione e forme sottili assieme ad esclusive fibbie dorate. L’interno, assai lussuoso, rivela una bottiglia speciale di La Grande Dame 2006 e una stampa animalier appositamente studiata per l’occasione.

Sia Charlotte Olympia che Veuve Cliquot sono marchi caratterizzati da un immenso appeal che, ormai da anni, affascina e seduce in tutto il mondo. La nuova collaborazione non soltanto accende i riflettori sul concetto di pura femminilità e bellezza di forme e colori, ma anche sul successo femminile nell’imprenditoria. Ciascun prodotto, per entrambi i marchi, è infatti la perfetta incarnazione di concept mai così importanti, quali il coraggio, la passione e l’innovazione “in rosa”.

Cin cin!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.