Vespa e Yves Saint Laurent: nasce la partnership

18 dicembre 2017

Fino al prossimo 20 dicembre, la famosa Vespa e la celebre maison francese Yves Saint Laurent saranno le favolose protagoniste del prestigioso negozio multibrand Colette.

Nel cuore di Parigi, al primo piano di una delle boutique più storiche al mondo, in Rue Saint Honoré 213, i visitatori avranno l’occasione di prendere parte a una mostra speciale che espone un prezioso modello da collezione dello scooter più amato.

La Vespa è, in questo caso, il risultato di una partnership speciale con il marchio Saint Laurent: il risultato è un modello Primavera 125 appositamente costruito per l’occasione con un’elegante livrea di colore nero opaco.

Lo stile è una combinazione tra la nuova colorazione opaca del corpo in acciaio e inediti dettagli di colore nero lucido, che includono gli specchietti, i fregi del classico cravattino collocato sullo scudo anteriore, le leve del freno e la guida passeggero. Questa Vespa in puro stile Saint Laurent sfoggia anche un sellino fatto a mano, completamente artigianale.

L’esclusiva Vespa x Saint Laurent by Anthony Vaccarello sarà prodotta solamente su richiesta e potrà essere ordinata direttamente in loco durante la mostra.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.