Un'estate a picco sul lago: vivi le bellezze del Lago di Como con WeVillas

19 maggio 2022

Terrazze, balconi e finestre che regalano impagabili viste a 180° sul lago di Como, lontano dal caos della città e immersi nella tranquillità della natura con il solo dolce suono del lago che si scontra dolcemente sulle rocce come sottofondo.

Location tranquille e silenziose, dove potrete trovare la pace e la serenità che solo una villa a picco sul lago può offrire e godervi tutta la bellezza del Lago di Como direttamente dalla vostra finestra.

CYPRESS VILLA :

Location perfetta per chi vuole una vacanza esclusiva e all’insegna della tranquillità più totale. Cypress Villa infatti è raggiungibile solo ed esclusivamente via barca.

Una splendida struttura con pavimenti decorati con i più preziosi materiali: un ingresso fatto interamente di marmo giallo di Siena, all’interno pavimenti in parquet e bagni, anch’essi in marmo.

All’esterno della villa è presente anche una casetta dotata di sala cinema, palestra attrezzata e una piccola cucina, oltre che la dependance e una darsena.

PERLA LAKE:

Una villa di lusso situata a pochi minuti dal centro della città di Como, Perla Lake è una location che offre una vista a 180 gradi sul Lago di Como.

Disposta su tre piani, questa struttura presenta un ingresso affrescato che affaccia direttamente sulle rive del lago.

Con una sala musica dotata di un pianoforte a corda, una cucina affrescata ed un’elegante sala da pranzo con camino, Perla Lake è la scelta perfetta per una vacanza all’insegna delle bellezze naturali e dell’arte.

VILLA DAFNE:

Villa Dafne è il luogo perfetto sia per riunioni d’affari che per romantici weekend sul Lago.

Una location cullata dai suoni del lago che presenta una sala da pranzo affrescata, una biblioteca e una meravigliosa cupola affrescata, con tutte le camere rigorosamente con vista lago.

Un luogo unico per momenti di pace immersi nelle bellezze del lago di Como.

Goditi una rilassante vacanza con vista a centottanta gradi sulle meravigliose bellezze del Lago di Como: scegli una location WeVillas per trascorrere lussuosi momenti di relax a picco sul lago.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate