Stupisci gli ospiti con una festa a tema di Pepper Diva

25 gennaio 2013

Già da diversi anni stanno prendendo piede le feste a tema, non solo per compleanni e festeggiamenti dei bambini, ma anche per eventi aziendali particolari che le società desiderano far ricordare ai propri clienti. In Italia una realtà affermata in questo settore è Pepper Diva, una linea dedicata alle feste a tema personalizzate, ideata da Ornella d'Angelo.

Pepper Diva nacque con l'idea di dedicarsi in particolare alle feste a tema per bambini, per le quali offre soluzioni colorate, allegre e divertenti. Con il tempo la linea Pepper Diva si è dimostrata tanto versatile da interessare anche altre fasce d'età e di clientela, grazie alle sue idee originali ed eleganti.

Se siete tra coloro che preferiscono dedicare il proprio tempo all'accoglienza e all'intrattenimento degli ospiti, vi sarà sufficiente scegliere un tema e sarà lo staff di Pepper Diva a occuparsi di tutto il resto, dal menù all'allestimento completo. Se invece volete occuparvi in prima persona della "messa in opera", potrete usufruire di un menù da asporto e di un kit di allestimento.

Pepper Diva va oltre il semplice catering, grazie ai suoi allestimenti unici e sempre diversi, e garantisce la massima genuinità e qualità dei cibi proposti. Se dovete organizzare un evento aziendale per sottolineare l'importanza del vostro marchio, non c'è niente di meglio di Pepper Diva, che grazie alla sua interpretazione con il cibo e gli allestimenti scenografici di ogni buffet, sarà in grado di renderlo protagonista di ogni situazione.

Per maggiori informazioni su Pepper Diva, visitate il sito web: http://www.pepperdiva.com/

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.