Sogna le tue vacanze da favola 2021 in Italia con WeVillas

18 dicembre 2020

Il mondo del Travel è pronto ad un nuovo inizio, i viaggiatori stanno già sognando proiettandosi verso le vacanze 2021.

È forte il desiderio di ricominciare a viaggiare, ripartire alla scoperta di nuove mete e di poter vivere avventure e soggiorni mai fatti finora.

Nel 2021, ci aspettiamo una sempre maggior richiesta dei soggiorni a cinque stelle in villa.

Il luxury tourism nelle ville di lusso in luoghi da sogno garantisce la massima sicurezza di privacy, igiene e salute .

Noi di WeVillas , precursori in questo settore, da dodici anni crediamo in questa tipologia di viaggi. Il nostro ventaglio di proposte ne è la dimostrazione: abbiamo a portata di mano la soluzione personalizzata per te che hai voglia di trascorrere momenti unici in dimore da sogno e charme, in tutta Italia (e non solo).

VACANZE SUL LAGO DI COMO

Questa splendida location è da sempre ispirazione per molti, dai film alle poesie d’amore e splendido scenario per ospitare grandi eventi mondani. È il luogo perfetto per trascorrere soggiorni indimenticabili con panorami fantastici sulle dolci acque e tramonti mozzafiato.

Scopri le nostre preziose ville sulle deliziose rive del Lago di Como nella sezione a loro dedicata e scegli quella dei tuoi desideri:

https://wevillas.ch/ville-lago-di-como

VACANZE IN TOSCANA

Questa regione offre una varietà di paesaggi unici, con le sue dolci colline che sembrano disegnate e create appositamente per coccolarci. Le nostre stupende ville sono immerse nel verde delle colline del Chianti e vicine alle meravigliose città di: Siena, Firenze, Arezzo, Lucca, Grosseto con la strepitosa Maremma. A te, la gioia di scoprire anche le nostre ville a Pisa e Forte dei Marmi.

Sfoglia la sezione relativa alla Toscana per farti rapire dalla loro bellezza:

https://wevillas.ch/ville-toscana

VACANZE IN COSTIERA AMALFITANA

La Costiera Amalfitana è conosciuta in tutto il mondo per la particolarità, l’ unicità e la bellezza del suo territorio che la fa apparire come una grande terrazza sul mare . Calette e promontori si intervallano dando un senso sinuoso alla costa. È proprio qui che le nostre dimore da sogno trovano il loro ambiente ideale: non un territorio qualunque ma un vero e proprio patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.

Dopo aver soggiornato in una delle nostre esclusive ville, porterai per sempre nel cuore Ravello, Positano, Sorrento e Amalfi.

Guarda sul nostro sito le nostre meravigliose dimore:

https://wevillas.ch/ville-costiera-amalfitana

VACANZE IN SICILIA

Dov’è nato il sole? Probabilmente in Sicilia, con i suoi agrumi profumati ed il clima caldo che l’accompagna quasi tutto l’anno. Ricordi arabeggianti vengono alla mente quando si trascorrere il tempo in queste fantastiche località. Le tue vacanze di lusso nelle nostre ville siciliane avranno un riscoperto sapore e ti faranno vivere momenti indimenticabili proiettandoti in una fiaba da mille ed una notte.

Lasciati affascinare dalle nostre dimore in Sicilia e scoprile nella sezione a loro riservata:

https://wevillas.ch/ville-sicilia

Riparti con noi di WeVillas per le tue vacanze da sogno in qualsiasi periodo dell’anno!
Il 2021 ti aspetta con tante novità esclusive!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate