Relax nell'entroterra : goditi una vacanza in Umbria con WeVillas.

21 aprile 2022

L’Umbria è una regione situata nel cuore della penisola e possiede un territorio caratterizzato da una spiccata varietà paesaggistica, in virtù di un continuo susseguirsi di aree collinari e fondovalli fluviali, ma allo stesso tempo costellato da città ed insediamenti ricchi di storia e tradizione.

Patrimonio storico ricco di bellezze naturali, l’Umbria riassume tutte le caratteristiche tipiche che rendono l’Italia uno dei paesi più amati al mondo.

VILLA NESTORE

Villa caratterizzata da geometrie sorprendenti, unite ad un sapiente uso dei materiali naturali che danno origine a dettagli di lusso che si mescolano abilmente con l’ambiente naturale.

Si tratta di una lussuosa proprietà collocata nel cuore dell’Umbria. Con l’aspetto di una classica villa italiana, Villa Nestore è un luogo perfetto per pensatori e filosofi e per chi ama godere di un panorama che affaccia direttamente sulle splendide colline verdi.

Intorno alla proprietà sono collocati molti orti ed enormi campi di lavanda che regalano all’atmosfera profumi indimenticabili e inconfondibili.

VILLA FAENA

Villa di lusso circondata da natura incontaminata e lussureggiante.

Elegante, spaziosa ed affascinante, Villa Faena è un vero e proprio rifugio tranquillo e colmo di pace per godere della natura senza rinunciare al comfort.

All’estero, la proprietà è dominata da un giardino che rappresenta solo un assaggio della maestosa riserva naturale che circonda tutta la proprietà.

Originariamente costruita come casa colonica, in questa proprietà il lusso si fonde armoniosamente con la tradizione.

VILLA NAIA

Questa lussuosa villa nasce come casa colonica e rappresenta un connubio tra il classicismo e le moderne tecnologie. Una residenza con una visuale unica su tutta la campagna circostante che rappresenta un rifugio splendido e tranquillo per sfuggire al caos della città.

Per tutti gli amanti del cibo e della tradizione, nelle vicinanze di Villa Naia si trovano innumerevoli ristoranti, panetterie, mercati biologici e negozi artigiani.

L’ampio giardino è dotato di due piscine private e garantisce relax e privacy per i tuoi momenti con gli amici o in famiglia.



Goditi una rilassante vacanza nell’entroterra alla scoperta delle bellezze dell’Umbria: scegli una location WeVillas per trascorrere lussuosi momenti di relax immerso nel verde.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.