Sapore di Mare anche a Maggio: Primavera in Sicilia con WeVillas

17 marzo 2022

La primavera si sta avvicinando, portando con sé quel profumo di vacanza, mare e relax:

Perchè non assaporare l’arrivo della bella stagione con un rilassante soggiorno di lusso sotto il caldo sole della Sicilia? Maggio è il mese perfetto per godersi l’arrivo dell’estate con una terapeutica vacanza sul meraviglioso mare della Sicilia, immersi nel relax e nella tranquillità più totale.

VILLA INFINITO

Villa Infinito è una lussuosa proprietà collocata alle pendici del Monte Bonifato che, nei pressi della città di Alcamo, offre un panorama senza paragoni sul Golfo di Castellammare. La sua posizione consente agli ospiti di raggiungere comodamente le più belle spiagge del territorio, come la Riserva Naturale dello Zingaro e la Tonnara di Scopello con i suoi spettacolari faraglioni. Luogo ideale per gli amanti dello stile e design italiano, questa dimora presenta ambienti caratterizzati da linee geometriche che creano un design marcato. Circondata da un lussureggiante giardino, una splendida piscina panoramica domina il piano inferiore, affiancata ad una vasta e attrezzata zona barbeque per poter ospitare pranzi e cene in compagnia.

VILLA GIGLIO

Situata nel territorio di Scopello, Villa Giglio è inserita all’interno di un meraviglioso contesto naturale, in una posizione che domina la vallata con vista mare. Si tratta di una location elegante e raffinata, caratterizzata da arredi e materiali ricercati che la decorano sia internamente che esternamente con colori caldi che emanano tranquillità e luminosità. All’esterno della villa è presente un’ampia veranda coperta, arredata con mobili da giardino, per concedersi momenti di tranquillità e relax insieme alla piscina, elemento che domina la la villa esternamente ed è circondata da un prato all’inglese e piante ornamentali.

VILLA INCANTO

Un’elegante villa storica inserita all’interno di un bellissimo contesto naturale e dotata di ogni comfort e lusso. Villa incanto è infatti circondata da numerosi metri quadri di rigoglioso giardino, curato con prato all’inglese e piante ornamentali. L’ingresso di questa lussuosa location si apre su un ampio soggiorno luminoso, arredato con ricercati materiali antichi. Nel giardino della villa è presente una maestosa piscina e una cucina esterna dotata di barbeque, oltre ad una tecnologica e rilassante vasca idromassaggio dotata di tecnologia per la cromoterapia.

Gusta il sapore del mare anche a Maggio: scegli una location WeVillas per trascorrere lussuosi momenti di relax sotto il caldo sole della Sicilia.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate