Manara Medical Center a Milano: la cura della persona prima che della patologia

3 dicembre 2013

L’equipe del Centro polispecialistico di Milano Manara Medical Center ha come primo obiettivo la cura della persona non solo ma come paziente, ma innanzitutto in quanto essere umano, a partire dall’accoglienza sempre garbata e professionale delle segretarie, fino alla visita speciale e non solo specialistica da parte dei medici.

Musica diffusa, profumi calmanti e colori tenui accolgono tutti i pazienti del Manara Medical Center. Lo staff è perfettamente a conoscenza del fatto che le persone sottoposte a visite e trattamenti medici hanno bisogno di sentirsi a proprio agio e per questo motivo mette il loro benessere e le loro esigenze al primo posto. Possono dunque usufruire di un’ampia gamma di consulenti medici e psicologi specializzati, personalmente selezionati dal Direttore Sanitario della struttura. Tre aspetti imprescindibili caratterizzano l’approccio sanitario del Manara Medical Center, ovvero la preparazione del curante, la relazione medico-paziente e la collaborazione tra i diversi colleghi a confronto.

Il Centro si divide in due zone di trattamento:
l’ala sinistra, dedicata alla riabilitazione a partire dalla diagnostica, che si avvale di un nutrito pool di fisiatri, ortopedici, osteopati, neurologi, pneumologi, urologi e ginecologi d’esperienza;
l’ala destra, dedicata a tutte le altre branche di Medicina e Chirurgia, che ospita anche consulenti specialisti di psichiatria, psicologia e psicotraumatologia.

Manara Medical Center

Prenotazioni: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00

Via Luciano Manara 15
20122 Milano
Tel: +39 02 49 45 13 54
Fax: +39 02 49 45 67 05
Sito web: http://www.manaramedicalcenter.it/

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.