Madonna celebra un compleanno pieno di stile in Italia

21 agosto 2017

La famosa cantante e icona pop Madonna è stata recentemente avvistata in Italia mentre celebrava il suo cinquantanovesimo compleanno con una lussuosa festa a Lecce, in Puglia, in compagnia dei suoi sei figli: Rocco, 17 anni, David, 11 anni, Lourdes, 20 anni, Mercy James, 11, e i gemelli quattrenni Esther e Stella.

Secondo quanto riportato da svariate fonti, la star si è divertita moltissimo nel corso della sua “vacanza in famiglia” nel Belpaese, ed è stata notata indossare un lungo abito firmato dagli amici di lunga data Dolce & Gabbana. Persino nel 2017, Madonna continua a tirare fuori il meglio dello stile tipico della Dolce Vita – esattamente come suo figlio, David Banda.

Bella e decisamente femminile, con l’aria rilassata e un panama bianco a coprirle il capo, la cantante si è mostrata in pubblico con un vestito floreale coordinato con una tote bag caratterizzata da un motivo complementare.

L’amore di Madonna per l’Italia è noto: la superstar, il cui vero nome è Louise Veronica Ciccone, è nata a Bay Ciry, in Michigan, ma è di origine italiana e cattolica e i suoi nonni paterni sono stati immigrati provenienti proprio dall’Italia. In particolare il nonno paterno di Madonna era originario di Pacentro, in provincia de L’Aquila, in Abruzzo.

Buon compleanno, Madonna!

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.