Madonna celebra un compleanno pieno di stile in Italia
21 Aug

Madonna celebra un compleanno pieno di stile in Italia

La famosa cantante e icona pop Madonna è stata recentemente avvistata in Italia mentre celebrava il suo cinquantanovesimo compleanno con una lussuosa festa a Lecce, in Puglia, in compagnia dei suoi sei figli: Rocco, 17 anni, David, 11 anni, Lourdes, 20 anni, Mercy James, 11, e i gemelli quattrenni Esther e Stella.

Secondo quanto riportato da svariate fonti, la star si è divertita moltissimo nel corso della sua “vacanza in famiglia” nel Belpaese, ed è stata notata indossare un lungo abito firmato dagli amici di lunga data Dolce & Gabbana. Persino nel 2017, Madonna continua a tirare fuori il meglio dello stile tipico della Dolce Vita – esattamente come suo figlio, David Banda.

Bella e decisamente femminile, con l’aria rilassata e un panama bianco a coprirle il capo, la cantante si è mostrata in pubblico con un vestito floreale coordinato con una tote bag caratterizzata da un motivo complementare.

L’amore di Madonna per l’Italia è noto: la superstar, il cui vero nome è Louise Veronica Ciccone, è nata a Bay Ciry, in Michigan, ma è di origine italiana e cattolica e i suoi nonni paterni sono stati immigrati provenienti proprio dall’Italia. In particolare il nonno paterno di Madonna era originario di Pacentro, in provincia de L’Aquila, in Abruzzo.

Buon compleanno, Madonna!