Lorenzo Viola Architect non è un semplice studio di architettura

7 agosto 2013

Quello dell’architetto Lorenzo Viola non è un semplice studio di architettura. Ogni progetto realizzato da Lorenzo e dal suo team parte dall’incontro e dal dialogo con il cliente, al fine di comprendere e sviluppare al meglio tutti i dettagli, a partire dalla conoscenza del sito d’intervento e della sua storia.

L’obiettivo è quello di massimizzarne tutte le potenzialità, plasmandone lo spazio su diversa scala, ridefinendo i limiti tra creatività, comunicazione, tradizione e tecnologie ecosostenibili, senza perdere mai di vista le persone che ne faranno uso, veri protagonisti dell’ambiente in questione.

Lo studio di Lorenzo Viola si trova a Milano, a coronamento di un’attività fondata nel 2008 dopo aver lavorato nei più importanti studi d’architettura inglesi e italiani. Il suo lavoro coniuga l’esperienza acquisita all’estero con la tradizione del design italiano, che da sempre ha un occhio di riguardo nei confronti dell’analisi, della ricerca e della qualità dei materiali.

Molti sono i servizi offerti dall’architetto Lorenzo Viola e dal suo giovane team, dallo sviluppo di studi di fattibilità, master plan, tecnologie sostenibili, ristrutturazione e conversione di edifici, all’arredo e al disegno su misura. Ogni progetto è diverso dall’altro e viene curato con particolare attenzione e dedizione. Qualsiasi complessità viene vista come una sfida, che viene affrontata massimizzando le potenzialità del servizio offerto nell’interesse del cliente.

Per saperne di più non vi resta che visitare il sito internet Lorenzo Viola Architect!

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.