Le migliori ville di lusso a Como: le gemme esclusive di WeVillas

13 dicembre 2023

C'è qualcosa di magicamente unico nelle ville di lusso sul Lago di Como che non smette mai di affascinare. Immagina di svegliarti in una di queste dimore storiche, con la luce del sole che filtra delicatamente attraverso le finestre ad arco, mentre il lago si estende serenamente davanti a te.

Le ville di lusso a Como, rappresentate da WeVillas, sono più di semplici residenze; sono esperienze che racchiudono l'essenza di un lusso discreto e raffinato. Immagina di passeggiare in giardini rigogliosi, dove ogni fiore sembra raccontare una storia, e di goderti un tramonto sul lago, con i colori che si riflettono sull'acqua come in un dipinto impressionista.

Ogni villa scelta da WeVillas racconta una storia unica, ricca di fascino e storia. Da ville neoclassiche a moderne dimore architettoniche, ogni proprietà è stata attentamente selezionata per offrire non solo lusso, ma anche un'immersione nella cultura e nella storia locale.

Ti sentirai come un personaggio di un romanzo d'epoca, ma con tutti i comfort moderni a portata di mano. L'arredamento di queste ville di lusso sul Lago di Como combina l'eleganza tradizionale con tocchi di design contemporaneo, creando ambienti caldi ed accoglienti. Che tu stia cenando in una sala da pranzo affrescata o rilassandoti in una moderna spa interna, l'esperienza sarà sempre ineguagliabile.

Un'immersione nella bellezza e nel comfort

Le ville di lusso sul Lago di Como offerte da WeVillas non sono solo belle da vedere, ma sono anche un'oasi di comfort e relax. Immagina di trascorrere le tue giornate nuotando in piscine con vista sul lago o di rilassarti in un'elegante jacuzzi esterna.

E che dire di un aperitivo in una terrazza panoramica, dove puoi brindare alla bellezza della vita mentre il sole tramonta dietro le montagne? Queste esperienze sono ciò che rende il soggiorno in una villa di lusso sul Lago di Como un ricordo che rimarrà impresso per sempre.

Ogni villa ha la sua personalità unica, perfettamente in linea con le tue esigenze.
Che tu stia cercando un rifugio romantico, un luogo per una festa memorabile o semplicemente un angolo di paradiso dove staccare dalla routine quotidiana, WeVillas ha la soluzione giusta per te.

E non è solo la villa in sé a rendere speciale il soggiorno; è l'attenzione ai dettagli, il servizio impeccabile e la conoscenza del territorio che WeVillas offre. Sarai accompagnato in un viaggio esclusivo, dove ogni desiderio è anticipato e ogni aspettativa superata.

Un soggiorno in una delle ville di lusso sul Lago di Como selezionate da WeVillas è più di una semplice vacanza; è un'esperienza trasformativa, un viaggio nel cuore del lusso e della bellezza, immersi in un paesaggio che ha ispirato poeti e artisti per secoli. È un'occasione per vivere la vita al massimo, in un ambiente dove ogni dettaglio è stato pensato per il tuo piacere e benessere. Sei pronto a vivere il sogno?

Villa Acqua Dolce, una delle ville di lusso sul lago di Como rappresentate da WeVillas

La selezione delle ville di lusso di WeVillas

Villa Acqua Dolce

Per chi apprezza l’eleganza e la discrezione, le bellezze della natura e il fascino senza tempo dell’atmosfera lacustre, la lussuosa Villa Acqua Dolce è senza dubbio una scelta eccellente.

La proprietà si trova ai piedi dei monti Resegone e Grigna, nella splendida cornice del lago di Annone, in una conca naturale delimitata dall’altopiano lecchese. La casa padronale, la stalla con serra annessa, il parco e la piscina costituiscono un enorme complesso residenziale che si inserisce con la massima eleganza nel contesto naturale. Composta da dieci grandi camere da letto e nove bagni, questa casa a tre piani può ospitare fino a diciannove persone.

Villa Barbara

Arroccata sul fianco della montagna sopra la celebre e incantevole Bellagio, Villa Barbara è una splendida e lussuosa proprietà in affitto immersa in un parco bellissimo con vista mozzafiato sulle Alpi e sull'iconico lago di Como.

Disposti su due piani, gli interni di Villa Barbara vantano rifiniture di alto livello e sono arredati con innumerevoli mobili realizzati su misura da rinomati designer e artigiani di fama internazionale. Gli eleganti arredi Biedermeier sono disseminati in ogni angolo della casa.

Villa Daniela

Villa Daniela è una proprietà interamente eco-sostenibile. Appoggiati alle rocce di montagna che sono visibili dall'interno della casa attraverso le grandi finestre e rivolti a sud, si può godere di 300 ore di sole in estate e beneficiare della freschezza dell'aria di montagna. Il concetto di sostenibilità della casa garantisce materiali ecologici e locali come la pietra di montagna sulla facciata esterna e gli elettrodomestici a basso consumo energetico. Nella villa è presente anche un giardino biologico

Casa Chanel

Casa Chanel è una location perfetta se stai pianificando una vacanza di lusso sul lago di Como e consideri fondamentali nella tua scelta concetti come la sostenibilità ambientale e il pieno contatto con la natura.

La proprietà, perfetta per ospitare grandi famiglie e gruppi fino a dieci persone + 2 letti per bambini, sorge in posizione mozzafiato sulle colline di Tremezzo a Griante: la sua visuale panoramica sulla splendida Bellagio, sul lago centrale e sulle Alpi sembra uscita da un sogno. Sviluppata su due piani, Casa Chanel si fa immediatamente notare per le grandi vetrate panoramiche che ricordano grandi occhi spalancati sul sublime paesaggio circostante. Con le sue quattro camere letto e i generosi spazi living in stile contemporaneo, si rivela ideale per vivere esperienze di qualità fuori e dentro casa.

Siamo sempre pronte a offrirvi la migliore esperienza di viaggio di lusso!

Siamo un gruppo giovane e entusiasta, che lavora nel turismo di lusso da oltre 10 anni. Selezioniamo personalmente le ville che offriamo ai nostri clienti e ci assicuriamo che garantiscano uno standard altissimo da ogni punto di vista.

Per i nostri clienti cerchiamo solo il meglio, niente di meno!

Approfondimenti

Esperienze di lusso sul lago di Como: l'affitto di ville di prestigio

Le migliori spa sul lago di Como: un rifugio di lusso e benessere

Shopping di lusso a Como: una guida introduttiva

I migliori ristoranti per una cena di lusso a Como

Gli eventi a Como da non perdere

Le migliori ville di lusso a Como: le gemme esclusive di WeVillas

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate