Lario Kinesiologia a Como: energia & benessere

10 dicembre 2013

Annalisa Rampoldi è una kinesiologa, riflessologa, naturopata ed estetista che al Centro Lario Kinesiologia di Como effettua sedute di kinesiologia applicata, una terapia alternativa che attraverso test muscolari specifici, riporta il corpo in equilibrio eliminando eventuali blocchi energetici. Considerata una disciplina indipendente dalla medicina convenzionale, la kinesiologia applicata utilizza una tecnica per ottenere informazioni sulla salute di una persona e valutarne i problemi riguardanti la nutrizione o l’emotività.

Al Centro Lario Kinesiologia di Como la kinesiologa Annalisa Rampoldi effettua anche altri tipi di trattamento come il massaggio Dorn Breuss (per migliorare e mantenere una postura allineata e priva di tensioni), il massaggio del tessuto connettivo, le mobilizzazioni vertebrali e il Tui-na, una tecnica di massaggio cinese che letteralmente significa "spingere ed afferrare", utile principalmente negli squilibri energetici.

Disponibili anche test per le intolleranze alimentari e l’utilissima Impedenziometria, un’analisi che permette di monitorare in percentuale gli elementi che compongono il nostro corpo come il grasso, la massa muscolare, l’acqua, la massa ossea, il grasso viscerale. I risultati di questa analisi determinano l’apporto calorico che una persona deve assumere giornalmente.

Per la cura della persona Annalisa Rampoldi di Lario Kinesiologia a Como esegue anche reflessologia plantare, reflexothérmale, linfodrenaggio, trattamenti del viso, trattamenti con elettrostimolatori, trattamenti purificanti ed energizzanti, massaggi anticellulitici, depilazione uomo e donna, pedicure e manicure.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito web: http://www.lariokinesiologia.it/

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate