Lago di Como: vacanze 2019 esclusive in Italia

17 giugno 2019

Il Lago di Como è un posto bellissimo, come recentemente affermato anche dall’attrice Jennifer Aniston e dal collega Adam Sandler (in visita in occasione delle registrazioni del loro nuovo film): un vero e proprio paradiso dove trascorrere al meglio le proprie vacanze estive, che viene scelto come meta da tantissimi vip.

Questo stupendo lago del Nord Italia offre, infatti, molte attività esclusive da fare durante il proprio soggiorno di lusso e dà ai visitatori la possibilità di godersi il relax della natura circostante.

Lago di Como, escursione in barca a Villa del Balbianello

Il Lago di Como è il posto perfetto per una gita in barca, tanto amata dai turisti italiani e provenienti da tutto il mondo. Grazie ai tour organizzati a bordo di imbarcazioni tipiche (quali i “Batell” o “Lucie”) o motoscafi di lusso, sarà possibile ammirare dal lago le esclusive ville che si trovano sulle sue sponde.

Tra queste anche la famosa Villa del Balbianello: luogo magico dove sono stati ambientati film di registi internazionali (ad esempio una scena romantica della saga Star Wars, di George Lucas). La proprietà è circondata da un giardino lussureggiante, visitabile e particolarmente pittoresco nella stagione estiva.

Lago di Como, città e paesi affascinanti

Sul Lago di Como ci sono panorami esclusivi: città e paesi che sembrano veri e propri gioielli incastonati nelle rocce e nel verde circostante. A partire dalla città capoluogo della omonima provincia, Como, con le sue vie dello shopping più esclusivo, i suoi ristoranti di lusso e la vista mozzafiato da Brunate (raggiungibile con una storica funicolare) da godersi soprattutto al tramonto.

I turisti hanno inoltre la possibilità di visitare luoghi affascinanti ed eleganti come Cernobbio, Villa Geno, Varenna, Bellagio. Tutti con i loro borghi caratteristici e la vista esclusiva sul lago.

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.