L'Italia è splendida anche dopo l'estate: visitala in una villa di lusso, anche nel 2023!

26 luglio 2022

Fra settembre e ottobre, quando si saluta l’estate e ci si prepara a dare il benvenuto all’autunno con le temperature che tornano ad essere miti e gradevoli, quando finisce il caos estivo e si iniziano a raccogliere castagne, uva e olive, arriva il momento di pensare ad una piccola fuga autunnale!
In Italia infatti, anche l’autunno risulta essere un periodo ideale per chi ha voglia di rilassarsi tra buon cibo, passeggiate, natura, e cultura, e regalarsi una meravigliosa vacanza

E dopo una bella vacanza autunnale, cosa c’è di meglio di iniziare a pensare anche al 2023 con una nuova fuga in primavera fra le meraviglie dell’Italia?

Così come per l’autunno, anche la primavera regala temperature ideali per potersi godere una vacanza che può spaziare dal mare alla montagna, laghi e città per potersi rigenerare e rilassare fra bellezze storiche, naturali, senza mai rinunciare al comfort e al lusso.


VILLA SERENA - per un fantastico panorama su Bellagio

Sontuosa e luminosa villa in stile contemporaneo realizzata dalla designer Claudia Kempen, Villa Serena gode di una posizione davvero unica ed invidiabile sul Lago di Como.

Grazie ai suoi spazi appositamente studiati, la villa offre una splendida vista del Lago, dalla sua piscina a sfioro vi sembrerà di nuotare sin dentro alle acque del Lago in un gioco di prospettive davvero uniche e magiche.
Scopri la villa!

VILLA ARABA - elegante rifugio nel cuore della Toscana

Moderna, confortevole, elegante, questa lussuoreggiante residenza si trova immersa in un giardino meditteraneo nei pressi di una delle cittadine più suggestive e famose della Toscana: Volterra. Il design mescola elementi della classica architettura residenziale italiana con tocchi più contemporanei: gli interni, con marmo e legno, suggeriscono eleganza, mentre i soffitti con travi di legno danno ariosità e comfort agli ambienti.
Scopri la villa!

VILLA DRAGONEA - lusso e comfort sulla Costiera Amalfitana

Situata a Praiano, paesino che è un vero e proprio gioellino, è perfetta per coloro che sono alla ricerca di un alloggio facilmente accessibile e dotato di tutti i comfort: la proprietà può infatti essere raggiunta comodamente in auto, condizione molto rara nella zona. Villa Dragonea è squisitamente lussuosa e offre tutti i comfort che puoi desiderare.
Scopri la villa!

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate