Gisele Bundchen e Tom Brady trascorrono momenti favolosi a Positano

3 ottobre 2016

La top model Gisele Bundchen e suo marito Tom Brady hanno recentemente trascorso giornate meravigliose in Italia – rilassandosi, prendendo il sole e in generale godendosi l’impareggiabile bellezza d’inizio autunno del sud del Paese.

La celebre coppia è stata avvistata in uno dei territori più suggestivi d’Italia: Positano. Brady e Gisele si sono goduti un viaggio sulla costa italiana, ritagliandosi del tempo di qualità da trascorrere insieme nel corso della di lui terza settimana di sospensione.

Secondo Brady, la vacanza italiana con la moglie è stata “una grande occasione per staccare. Non ne ho mai avuto l’opportunità nel mese di settembre e, auspicabilmente, non ne avrò più per molto, molto tempo”. La coppia volerà nuovamente negli Stati Uniti in tempo per la Quinta Settimana, che vedrà Brady affrontare i Cleveland Browns.

Gisele e Tom sono stati paparazzati mentre si godevano un romantico pranzo vicino al mare, nella spettacolare città costiera di Amalfi. Il quarterback dei The England Patriots e la modella più pagata al mondo sono poi saliti a bordo di una barca per visitare l’interno delle grotte, immergendosi nel mare azzurrissimo della Costiera Amalfitana.

In un tempismo perfetto, approfittando di uno degli autunni più miti mai sperimentati in Italia, la splendida coppia ha poi avuto la possibilità di stendersi al sole per una meritata tintarella. Infine, Tom e Gisele hanno visitato i dintorni a bordo di una Vespa giallo fiammante, sperimentando fino in fondo la più ricca e appagante Dolce Vita italiana.

Positano e la Costiera Amalfitana sono il luogo più romantico che la coppia avrebbe mai potuto scegliere per la sua breve vacanza: i due – che si sono sposati nel 2009 – hanno non a caso deciso di lasciare i figli Benjamin, di 6 anni, e Vivian, di 3, a casa.

Se davvero desiderate vivere un’esperienza italiana e state pianificando il vostro viaggio nel Paese considerato il più bello del mondo, vi consigliamo di prendere visione delle nostre ville e proprietà di lusso in affitto nelle aree di Amalfi e Positano. Preparatevi a sentirvi i più fortunati del pianeta.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.